Contro cellulite, smagliature e rilassamento del seno: un’azione mirata e intensiva

Fanghi Bionsen

  Bellezza e Benessere  

Anticellulite, Antismagliature e Rassodamento Seno: dalle sorgenti termali giapponesi 3 efficaci formulazioni con argilla preziosa, alghe giapponesi, estratti di bambù e Biominerali.

Tutti i preziosi benefici delle sorgenti termali giapponesi racchiusi nella linea di fanghi Bionsen. Un’azione mirata e intensiva, per tenere sotto controllo smagliature, cellulite e rilassamento del seno fin dalle prime applicazioni. I Laboratori di Ricerca Coswell hanno infatti creato i fanghi Anticellulite, Antismagliature e Rassodamento Seno: tre innovative formulazioni, a base di argilla preziosa, alghe giapponesi ed estratti di bambù, arricchite con biominerali attivi per contrastare in modo facile, piacevole e sicuro pelle a buccia d’arancia e tessuti che col tempo perdono elasticità, morbidezza e tonicità.

Tre straordinari prodotti dagli effetti visibili in breve tempo, per non soccombere alle temute prove bikini ed esibire in ogni momento dell’anno short, mini gonne e scollature: i fanghi Bionsen costituiscono un rimedio imbattibile per levigare la pelle e donarle una nuova morbidezza, grazie alla sinergia fra la naturale proprietà delle alghe giapponesi di stimolare il metabolismo e l’attività dei Biominerali. L’estratto di bambù è ricco in minerali, in particolare di silicio, che stimolano la produzione di collagene, contribuendo a migliorare l’elasticità del tessuto connettivo. Utilizzati con regolarità, danno risultati visibili fin dalle prime applicazioni, per una pelle giovane, sana e levigata.

I test di efficacia l’hanno provato con grandi risultati. Il Fango Anticellulite, con Biomineral Slim Complex, è infatti in grado di ridurre l’antiestetico effetto buccia d’arancia e di migliorare l’elasticità cutanea. Il Fango Antismagliature, con Biomineral Elastin Complex, a base di fitoestratti di Thè Verde, Echinacea, Equiseto e Spirulina, contrasta la degradazione dell’acido ialuronico dei tessuti, conferendo maggiore elasticità e turgore alla pelle. Infine Rassodante Seno, con Biomineral Firming Complex, a base di fitoestratti di Echinacea, Fieno greco, Kigelia africana, ricchi di flavonoidi dalle proprietà tensori e rassodanti, usato con regolarità, permette di migliorare l’aspetto e la consistenza dell’epidermide del seno.

Ecco, uno per uno, i fanghi corpo della linea Bionsen.

Fango Anticellulite: effetto buccia d’arancia ridotto ed elasticità cutanea migliorata. Sono solo alcuni dei benefici riscontrati da test di efficacia. Principio attivo di questo fango è il Biomineral Slim Complex, che contiene preziosi fitoestratti di Thè Verde, Edera, Ippocastano e Fucus, utili per favorire l’attività lipolitica e attivare la circolazione, facilitando la movimentazione del tessuto adiposo e migliorando il tipico aspetto a “buccia d’arancia”. Anticellulite è arricchito da Olii Essenziali di Limone, Lavanda e Origano, che stimolano il drenaggio dei liquidi in eccesso, combattendo i gonfiori e contribuendo a disintossicare l’organismo. Risultato? Tessuto cutaneo subito più levigato, compatto ed elastico, cuscinetti e pelle a buccia d’arancia visibilmente ridotti già dopo 8 settimane di trattamento, per una silhouette rimodellata e tonica. Disponibile in confezioni da 500 ml nei migliori punti vendita della grande distribuzione.

Fango Antismagliature: è appositamente studiato per aiutare a migliorare l’elasticità della pelle e per combattere al meglio la formazione di smagliature, grazie alla sinergia tra le alghe giapponesi e l’attività del Biomineral Elastin Complex, che contiene preziosi fitoestratti di Thè Verde, Echinacea, Equiseto e Spirulina. L’unione delle proprietà benefiche di questi elementi contrasta la degradazione dell’acido ialuronico dei tessuti, conferendo maggiore turgore alla pelle. Gli Olii Essenziali di Limone, Lavanda e Rosmarino favoriscono infine il drenaggio dei liquidi in eccesso, combattendo i gonfiori e contribuendo a disintossicare l’organismo. Smagliature KO in poche applicazioni e pelle da subito più morbida e compatta. Disponibile in confezioni da 500 ml nei migliori punti vendita della grande distribuzione.

Fango Rassodante Seno: decolleté tonico e dall’aspetto più sano, tessuto cutaneo e compatto, pelle morbida ed elastica. Rassodante Seno, usato con regolarità, permette di migliorare l’aspetto e la consistenza dell’epidermide del seno, particolarmente delicata e soggetta a rilassamento, grazie alle proprietà del Biomineral Firming Complex, che contiene preziosi fitoestratti di Echinacea, Fieno greco, Kigelia africana, ricchi in flavonoidi dalle proprietà tensori e rassodanti. Disponibile in confezioni da 250 ml nei migliori punti vendita della grande distribuzione.

 Versione stampabile




Torna