L’alta sartorialità, l’eccellenza delle materie prime, la cura nei particolari e nei dettagli, che da sempre caratterizzano e contraddistinguono i pantaloni RE-HASH, presentati al Pitti 2010

RE-HASH & R-H DIAMOND TIP

  Moda  

La FG 1936 srl, titolare del marchio RE-HASH, con le sue due linee RE-HASH e RE-HASH R-H DIAMOND TIP presenta, per la primavera/estate 2011, due collezioni volte a soddisfare le esigenze del loro uomo tipo; un uomo contemporaneo, colto, dinamico, attento alle mode e alle tendenze del momento ma che non vuole rinunciare al particolare ed alla sartorialità dei capi che utilizza sia nel suo tempo libero che a lavoro.

Sono proprio la ricerca, i trattamenti dei materiali, la costruzione sartoriale di ogni singolo capo, portate avanti dall’azienda abruzzese nella loro storica sede, a rendere i pantaloni di entrambe le linee pezzi unici e carichi di passione e dedizione.

Un prodotto, quello della FG 1936 srl, interamente “Made in Italia”, così come ama chiamarlo il titolare dell’azienda Maurizio Caucci.

RE-HASH è una linea dalla sartorialità curata fin nei minimi dettagli, dai tagli classici ma estremamente moderni ed attuali che rendono i pantaloni adatti ad ogni occasione e contesto.

Per la prossima primavera/estate i pantaloni della linea saranno caratterizzati da forme e vestibilità variegate che partiranno dalla linea basic per giungere quelle military arricchite da lavorazioni “hand made”; i colori saranno pieni e caldi come il navy per poi degradare in tonalità più tenue quali avio e celesti polverosi. Il tema military, oltre che nelle forme e tagli, sarà presente anche nei toni di colore che spazieranno dal verdone intenso al verde militare unito alle tonalità naturali.

I tessuti, principalmente utilizzati, sono: denim, cotone, lino, armaturati e gabardine; il tutto impreziosito da accessori di alta qualità.

RE-HASH R-H DIAMOND TIP è la linea dal forte carattere e dalla cura ed esaltazione del particolare. Il tradizionale “5tasche” viene rivisitato e riproposto in una chiave nuova e ricercata, adatta ad una clientela che ama sperimentare e che è alla continua ricerca di novità sia in termini di tagli che di tessuti. E’ un “dandy metropolitano” l’uomo che indossa i pantaloni della linea R-H DIAMOND TIP, un uomo che ama capi realizzati in materiali esclusivi e dalle caratterizzazioni personalizzate.

Particolarità, frutto di ricerca e sperimentazione, i pantaloni con il carrè posteriore che arriva interamente sul davanti creando una nuova connotazione di pantalone.

“Punte di diamante” della collezione i modelli: GOYA, caratterizzato dall’apertura della tasca stondata ed il DALI con tasca americana chinos.

 Versione stampabile




Torna