Grande tecnicità e un tocco fashion made in Italy

L’Italian style secondo Salice

  Moda  

L´offerta di maschere da sci che l’azienda di Gravedona propone per l’inverno 2010-2011 ripropone il binomio di successo tra la grande tecnicità, frutto di oltre 90 anni di esperienza dell´azienda comasca, e quel tocco fashion tipicamente italico. E il risultato è un prodotto di carattere e forte personalità.

Salice propone per l´inverno 2010/2011 novità importanti e di grande impatto. Due maschere da sci nate per accontentare il sempre più numeroso pubblico che sceglie questo storico brand per proteggersi nelle attività sportive.

L’alta qualità di Salice, che va sempre a braccetto con un’onesta politica dei prezzi, non delude neanche in questa stagione: oltre ai nuovi prodotti, infatti, si potranno trovare riedizioni di modelli ormai entrati nella storia della moda e dello sport, con fantasie sempre più accattivanti e divertenti

Info: www.saliceocchiali.it  

Mod. 608 - La linea pulita è la caratteristica principale nel design di questa maschera. Di taglia unisex ha la lente cilindrica, che genera un aumento del potere rifrattivo in versione doppia normale e doppia polarizzante, entrambe con trattamento antinebbia, doppia fotocromatica e doppia a specchio multistrato. L’appoggio facciale è in morbido velluto e la banda elastica ha la doppia regolazione. Bella la fantasia astratta che si trova in evanescenza su una parte del frame in colori a contrasto fluo (giallo, verde arancio, fucsia con il decoro in nero). Immancabile anche per questo modello la versione Italia, che da sempre caratterizza le collezioni Salice, con la bandiera italiana stampata sul frame nei colori total white e total black.

Mod. 609 - Questa maschera ha caratteristiche più “sobrie” della 608, la lente è sempre doppia, ma a differenza della 608 è sferica e presenta fori di ventilazione che consentono una maggiore aerazione, ideale in particolare per chi di solito usa il casco. La banda elastica è regolabile e l’appoggio facciale in morbido velluto. Questa è una delle poche maschere Salice che non ha la versione Italia.

Mod. 606 - Questa maschera è caratterizzata da un grande esercizio di stile e da una ricerca di soluzioni che la rendono un vero e proprio oggetto di design. Le linee sono moderne e la tecnologia utilizzata la rende estremamente performante. Visibilità massima, garantita dallo schermo sferico di grandi dimensioni e alta traspirabilità grazie ai doppi fori di ventilazione. Ai lati del frame 2 “chele” pivottanti la rendono perfettamente compatibile con l’uso di qualsiasi casco. L’appoggio facciale è in morbido velluto e la banda elastica ha la doppia regolazione. Le lenti sono doppie, in policarbonato, anti uv, anti shock nella versione fotocromatica, specchiata e polarizzante. Aggiornata nei colori più di moda per la prossima stagione (come il blu mat, bianca e fucsia, per esempio) c´è anche quella total cromo molto avveniristica. L’inconfondibile modello 606 Italia, con la banda elastica regolabile, è realizzata nei colori della nostra bandiera: un concentrato di tutta “l’italianità” di Salice.

 Versione stampabile




Torna