Il mimetico torna di moda

Technomarine: cruise camouflage

  Moda  

Proposto nelle collezioni moda primavera/estate, il mimetico torna prepotentemente sulle passerelle e gli stilisti di tutto il mondo lo hanno riproposto dalla divisa classica agli accessori che richiamano il military style.

Anche TechnoMarine, al passo con i tempi, presenta oggi il nuovo CRUISE CAMOUFLAGE, una delle tante rivisitazione della collezione-icona Cruise lanciata nel 1997.

Proposto nelle varianti kaky, sabbia, viola e blu, CRUISE CAMOUFLAGE è una miscellanea di colori. Con le sue forme sinuose, è contraddistinto da una linea colorata lungo la lunetta e la scala tachimetrica interna in abbinamento alle accurate selezioni di sfumature, ovviamente a macchia, del quadrante.

La cassa, disponibile in due dimensioni 40 e 45 mm, e la ghiera, girevole ed unidirezionale, sono in acciaio con trattamento pvd nero o in oro rosa nella variante viola. I contatori, tipici della versione crono, sono al 3, al 6 e al 9, mentre il datario a finestrella è posto alle ore 4; il logo TechoMarine è invece alle 12. Ampie lancette conferiscono un forte impatto, riflettendo così le qualità tecniche del brand.

Monta un movimento al quarzo crono Ronda e, come tutti i modelli della collezione Cruise, è anch’esso water resistant a 200 metri.

CRUISE CAMOUFLAGE è un ornamento da sfoggiare, con cui poter giocare e divertirsi, cambiandogli veste secondo il momento. È infatti venduto con morbido cinturino in silicone colorato, in nuance all’orologio scelto e in dotazione un secondo cinturino nero, per le occasioni un po’ più formali; grazie allo sgancio rapido è possibile in un click cambiare il look del proprio segnatempo.

Il camouflage diventa un grafismo da usare in ogni occasione e CRUISE CAMOUFLAGE è l’orologio perfetto per chi fa del proprio segnatempo un accessorio trendy ma al tempo stesso affidabile.

 Versione stampabile




Torna