Proposte per l’autunno

Gardena pensa a tutto

  Nuove Tecnologie  

Finisce l’estate, ma le proposte di Gardena continuano. Gardena, azienda leader nell’ambito del giardinaggio, grazie alla sua ampia offerta di prodotti, riesce a soddisfare le esigenze del consumatore anche nei lavori autunnali.

Forbici a cricchetto: la soluzione universale.

In un giardino è possibile trovare rami e rametti che hanno consistenza e spessore diversi e che pertanto necessitano di essere tagliati con attrezzi differenti. Gardena, per agevolare gli utenti nelle operazioni di taglio propone le Forbici a cricchetto SmartCut Comfort.

Una vera innovazione nel mercato delle forbici che permette di affrontare qualsiasi situazione di taglio.

Grazie alla funzione a cricchetto di cui è dotata, attivabile facilmente, è possibile tagliare anche rami duri o spessi; il suo sistema a cricchetto su tre livelli permette infatti di tagliare rami con un diametro che può raggiungere i 22 mm, senza alcuno sforzo.

Nel momento in cui invece è necessario rimuovere ramoscelli sottili è sufficiente disattivare il sistema a cricchetto per continuare comodamente con il taglio abituale.

La lama superiore, con rivestimento antiaderente e affilatura di precisione, garantisce un taglio pulito e preciso in ogni situazione. Le impugnature ergonomiche con inserti in morbido materiale consentono un’ottima presa e rendono le Forbici SmartCut Comfort uno strumento estremamente comodo.

A fine lavoro, con un semplice gesto della mano, è possibile attivare la chiusura di sicurezza.

Tagliasiepi Gardena: innovative, potenti, sicure e semplici da usare

Gardena, per tenere le siepi sempre in ordine, incontrando le esigenze di tutti propone i tagliasiepi ErgoCut, nelle versioni elettriche ErgoCut 48 e ErgoCut 58 e a batteria, ErgoCut 48-Li.

Grazie alla nuova geometria delle lame e al potente motore, assicurano sempre un taglio preciso e pulito. Oltre ad essere agevoli e comode da utilizzare, grazie al peso ridotto e all’impugnatura ergonomica, sono anche molto sicure: la speciale protezione antiurto in testa, infatti, protegge sia le lame, prolungandone la durata, che l’utilizzatore da contraccolpi; la sicurezza del cavo, inoltre, impedisce che la prolunga si stacchi accidentalmente.

Le tagliasiepi ErgoCut sono dotate di un innovativo gruppo lame girevole di 90° che garantisce, unitamente alle impugnature ergonomiche, un bilanciamento perfetto e un utilizzo comodo e sicuro in ogni situazione di taglio.

 Versione stampabile




Torna