Estratto di giovinezza in promozione

Anti-age Decléor

  Bellezza e Benessere  

Decléor, lo specialista dell’aromaterapia, ha un consiglio e un trattamento specifico per mantenere la pelle fresca e giovane a qualsiasi età!

Decléor fa una promozione specialissima sulle linee anti-age EXPRESSION, EXPERIENCE, EXCELLENCE. Con l’acquisto di due prodotti di trattamento viso anti-age (siero+crema o crema+contorno occhi, crema+maschera, crema +collo e decollete, ecc..) si riceve subito in regalo un portagioie esclusivo e solare proprio come il marchio Decléor!

Ma vediamo nello specifico come Decléor è presente nella vita di noi donne a cominciare dai 30 anni. Proprio a questa età cominciano, infatti, a comparire le prime piccole rughe d´espressione. DECLÉOR EXPRESSION DE L´ÂGE ti aiuta a mantenere una pelle giovane e luminosa ritardando la comparsa dei primi segni dell´invecchiamento. Inoltre, le proprietà emollienti e lenitive degli Oli Essenziali di Neroli e Petit Grain, unitamente a una selezione accurata di principi attivi, rendono la pelle più resistente, giovane, liscia e splendente.

Dopo i 40 anni invece è importante mantenere la tonicità del viso. La risposta è rassodare con  EXPÉRIENCE DE L´ÂGE. Questa linea ti aiuta a prolungare la giovinezza del viso attenuando le rughe e rassodando la pelle. Le funzioni naturali della pelle sono riattivate grazie alla tecnologia antirughe rassodante a "effetto patch" e a un´azione illuminante "peeling-like" dovuta proprietà stimolanti e tonificanti dell´Olio Essenziale di Iris.

Quando il viso inizia a perdere anche di volume, intorno ai 50 anni, Decléor è vicino a noi con la giusta soluzione. Si tratta di EXCELLENCE DE L´ÂGE, un anti-età globale che aiuta la pelle a dinamizzare le sue funzioni e a ritrovare, giorno dopo giorno, la sua forza vitale. Ecco allora che diventa importante, per combattere intensamente i segni del tempo, associare a CRÈME SUBLIME REGENERANTE, CRÈME REGENERANT YEUX ET LEVRES e MASQUE DIVIN REGENERANT. Senza dimenticare di applicare, prima del trattamento specifico, AROMESSENCE™ EXCELLENCE il primo elisir anti-età globale: una sinergia inedita di Oli Essenziali e del Complesso Sol-Collagenine. Più luminosità, più comfort e una pelle rigenerata e rimpolpata: è la promessa di EXCELLENCE DE L´ÂGE.

La promozione Decléor anti-age è valida fino a fine anno: scegli il trattamento anti-età che fa per te … anzi due!

Info: Sifarma S.P.A, distributore per l’Italia - Via Brunelleschi 12, Milano – fax 02/422015210/211 - tel. 02/4220151.

 Versione stampabile




Torna