Una nuova era della luminosità

La Prairie white caviar illuminating systeme

  Bellezza e Benessere  

Una perfetta fusione tra arte e biotecnologia avanzata dà vita alla nuova linea White Caviar Illuminating Système di La Prairie, che unisce luminosità impareggiabile ed effetto lifting nelle più lussuose formulazioni che la tua pelle abbia mai conosciuto. Nasce così la nuova Era della Luminosità nel trattamento cosmetico.

Un sistema costituito da tre prodotti complementari: una splendida crema effetto seta e due sieri altamente concentrati. Ognuno è formulato scientificamente per trattare con efficacia i problemi dovuti all’invecchiamento della pelle quali discromie cutanee e macchie pigmentarie; perdita di tonicità, accompagnata da linee sottili e rughe; disidratazione generalizzata e mancanza di luminosità. Inoltre – plus importante! – i prodotti possiedono dei principi attivi che agiscono in maniera straordinariamente proattiva per prevenire i futuri segni d’invecchiamento.

I preziosi Estratti di Caviale Imperiale Dorato, ottenuti da allevamenti attentamente controllati che rispettano l’ambiente, sono la “firma” regale di White Caviar Illuminating Système, dal momento che il cuore della linea viene esaltato dalle sue proprietà rassodanti ed idratanti.

Arricchiti da acidi grassi Omega-3 e da un’importante fonte di DNA marino, questi rari Estratti di Caviale rassodano e nutrono la pelle con vitamine, acidi nucleici, fosfolipidi e proteine, riducendo la comparsa di rughe e donando un aspetto più giovane. Inoltre aiutano a potenziare il livello di difesa degli antiossidanti propri della pelle, migliorano la sua barriera d’idratazione e giocano un ruolo chiave nel processo di rassodamento.

Un contributo supplementare all’incredibile azione liftante e rassodante è dato da un Peptide Anti-Rughe, che riduce le rughe d’espressione; l’Incenso Indiano, che aiuta ad inibire l’elastase, un enzima che distrugge l’elastina; ed un Peptide incapsulato davvero unico, un’esclusiva La Prairie, che supporta la sintesi del collagene.

Potenti agenti illuminanti sono racchiusi nel cuore di White Caviar Illuminating Système. Tra questi di particolare rilievo è il Clarifying Whitening Complex di La Prairie, la cui complessa formula contiene un potente antiossidante derivato dall’Estratto di Larice e da un complesso tetrapeptidico; questi due complessi, insieme, donano un forte effetto schiarente ed illuminante sulla pelle. 

Quest’azione è enfatizzata dall’effetto detossinante dell’Estratto di Germoglio di Crescione Svizzero, che protegge la pelle dagli stress ambientali, aiuta a diminuire la pigmentazione stimolando il sistema di difesa antiossidante della pelle e riduce l’accumulazione di tossine, fattori importanti per mantenere il colorito uniforme. Inoltre, l’Estratto incapsulato di Liquirizia Tragranate aiuta a prevenire la formazione di macchie pigmentarie e la Vitamina C grazie all’azione antiossidante, riduce la formazione della melanina ed aiuta a uniformare il colorito.

L’azione anti-invecchiamento di questi ultimi ingredienti, uniti alla leggendaria Caviar Collection La Prairie, viene potenziata da idratanti che agiscono a più livelli, forniscono una sferzata d’idratazione immediata, la trattengono e rafforzano la barriera d’idratazione cutanea.

Questi includono un Sistema d’Idratazione di Supporto che comprende: un estratto vegetale ricco di Resveratrolo, raro Miele Bianco, Tarfufo Bianco, un potente antiossidante derivato dal Vino Bianco, il Complesso al Tè Bianco ed il Complesso di Fiori Bianchi. Questo Sistema aumenta la capacità di trattenere l’idratazione, stimola le cellule e protegge la pelle dai fattori d’invecchiamento.

Il Deep Moisturizing Complex ed il Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie – estremamente idratante e nutriente e dalla profonda azione anti-invecchiamento – completano queste formule sofisticate.

Andando al cuore delle discromie cutanee e delle macchie dovute all’età – tra i più frequenti e complessi problemi della pelle matura – White Caviar Illuminating Cream si prende cura di entrambe le problematiche ed allevia i loro segni visibili. Anticipa inoltre questo fenomeno diffuso rallentando la formazione di pigmenti irregolari e prevenendo le macchie cutanee.

La delicata zona del contorno occhi, dove l’eccesso di pigmentazione diventa più evidente a causa di occhiaie ed imperfezioni marcate, trarrà particolari benefici da White Caviar Illuminating Eye Serum, che illumina e rassoda in maniera eccezionale grazie all’efficacia della sua formulazione. 

Utilizza tecnologie avanzate e principi attivi per concentrarsi su un obiettivo specifico: le macchie nella zona del contorno occhi, che sono causate da una combinazione di eccesso di pigmentazione e da una circolazione insufficiente. Assicura inoltre una luminosità immediata, mentre attenua l’aspetto di linee sottili e rughe, diminuendo la sensazione di gonfiore, migliorando l’elasticità, rassodando e perfezionando la superficie della pelle.  I benefici a lungo termine sono altrettanto efficaci, dal momento che potenti antiossidanti proteggono e preservano la delicata zona del contorno occhi.

 Versione stampabile




Torna