La macchina Cuociriso per una cottura a vapore sana e naturale

Il sushi con Panasonic

  Arredo e Design  

Per chi non sa resistere al fascino della cultura orientale e non può rinunciare al piacere del sushi, Panasonic presenta la nuova Cuociriso automatica SR – TEG18 che, grazie alla cottura a vapore, consente di preparare cibi sani e naturali.

Con la cottura a vapore infatti agli alimenti non va aggiunto nessun tipo di condimento, l’elemento indispensabile è l’acqua. Per questo gli elementi tradizionali, le vitamine e i minerali contenuti nel cibo non vanno dispersi.

La nuova macchina Cuociriso Panasonic è dotata di due esclusivi sistemi brevettati:  il Steam Vent, che mantiene la circolazione costante del vapore durante la cottura, assicurando la massima sofficità del riso e dei cereali cucinati, e lo Smart Cup, che assicura la corretta umidità e consistenza dei cibi, in quanto previene la caduta dell’acqua condensata sul cibo cucinato.

Facile e sicura da usare, la macchina Cuociriso Panasonic è in grado di mantenere la temperatura dei cibi fino a 12 ore pur rimanendo esternamente fredda ed evitando così il rischio di scottarsi. Grazie all’innovativo cestello a vapore, è possibile cucinare più cibi contemporaneamente ottenendo un riscaldamento ottimale. Inoltre è dotata di un sistema che controlla il livello dell’acqua in ebollizione e ne previene la fuoriuscita.

La Cuociriso di Panasonic permette di cucinare, riscaldare e mantenere in caldo moltissimi piatti e, grazie alla sua grande funzionalità, consente di preparare automaticamente riso sushi, risotti, bolliti, pesce e, verdure, zuppe e minestroni.

Le nuove tendenze stanno rivelando che sempre più persone si stanno avvicinando al mondo del sushi e della cucina orientale e il modo migliore per gustare il sushi è cucinarlo a casa propria. Per questo Panasonic, da sempre attenta alle nuove tendenze, regala l’esclusivo ricettario Trendy Sushi per preparare facilmente e comodamente a casa propria un ottimo sushi.

 Versione stampabile




Torna