Per festeggiare la Notte della Moda, dalle ore 19 alle 23 di giovedì 9 settembre, De Wan offre un drink presso il suo nuovo showroom di via Pontaccio 8

De Wan per la notte della Moda

  Moda  

Il centro di Brera, cuore dell’arte e del design. Questo quartiere coniuga infatti più d’ogni altro il fascino della tradizione con vivaci interessi innovativi, artigianalità milanese e contenuti di ricerca internazionali; pertanto De Wan lo elegge da ora a suo principale punto di riferimento per i contatti italiani ed esteri.

La struttura si sviluppa su due piani con 180 metri di esposizione che accolgono un pubblico raffinato al quale, unitamente alle nuove linee di bijoux, durante il mese di settembre viene proposta una collezione di borse “Made in Italy” veramente speciale, realizzata con pelli pregiate e resistenti, dotata di minuterie metalliche inalterabili, nichelate al palladio, adatta alle esigenze delle donne dinamiche di oggi, con porta-iPhone e porta-iPad usufruibili anche da fidanzati e mariti tramite bellissime cinture abbinate.

I prezzi? Sono in linea con il principio di “lusso compatibile” del quale De Wan è sostenitore dal 1955, anno di fondazione di questa Maison italiana specializzata in regali, gioielli-fantasia ed accessori per la moda. Concretamente queste meraviglie costano da 38 a 380 euro per modello e sono disponibili nelle quindici tinte più attuali.

Fra gli altri eventi del mese, si ricorda anche l’intervento di Roberto De Wan, in qualità di designer, presso l’Università di Novedrate la sera di sabato 11 settembre e la partecipazione di Maria Teresa Ruta all’evento De Wan, in occasione della settimana della moda, il pomeriggio di mercoledì 22 settembre, sempre in via Pontaccio 8/Brera.

A Milano De Wan è anche presente in Corso Matteotti 20 ed in Corso Vercelli 7.

Per informazioni: 02.76.31.86.54 – 335.547.63.60.

 Versione stampabile




Torna