Per soggiornare a contatto con la natura con nomad tour

Banubanu wilderness retreat nel Northern Territory

  In viaggio tra gusto e cultura  

Immaginate un rifugio su una magica isola, dove potrete fare pesca d´altura, intraprendere tour culturali con la comunità aborigena locale oppure semplicemente rilassarvi nella natura su spiagge di sabbia bianca e nuotare in acque cristalline. Tutto questo è possibile al Banubanu Wilderness Retreat, a Bremer Island nel Golfo di Carpentaria, a nord-est di Arnhem Land, nel Northern Territory. L’operatore Nomad Tours offre pacchetti da Darwin, che comprendono tutti i trasferimenti, i pasti, l’alloggio e le molte attività sull’isola per un’indimenticabile esperienza eco-sostenibile.

Nomad Tours opera nella regione di Nhulunbuy da 6 anni come operatore turistico specializzato nella pesca, e utilizza Banubanu Retreat come base privata per ogni tipo di escursione.

Il resort è costituito da cinque tende in stile safari, ciascuna con due letti con biancheria fresca, dotate di ventilatore, doccia e servizi igienici. Il resort dispone inoltre di un’ampia zona pranzo e di una lounge dove rilassarsi all’ora dell’aperitivo.

Tariffe valide fino a marzo 2011: 3 giorni / 2 notti 2.760 dollari per persona, 4 giorni / 3 notti 3.410 dollari per persona, 5 giorni / 4 notti 4.060 dollari per persona.

Incluso nel pacchetto: uso esclusivo del Wilderness Retreat, volo da/per Darwin a Gove, trasferimenti su piccoli aeromobili da Gove a Bremer Island, permessi, il pagamento delle royalty ai Proprietari Tradizionali aborigeni, tutti i pasti e bibite (ad esclusione delle bevande alcoliche), sistemazione in camere singole o doppie, battute di pesca con guida professionale, attività disponibili

Per informazioni: www.ecotoursonbanubanu.com.au  - www.nomadcharters.com.au.

 Versione stampabile




Torna