Il titolo è disponibile dall’8 ottobre

Il videogioco ufficiale del Fia World Rally Championship 2010

  Cultura e Spettacoli  

Il FIA World Rally Championship (WRC)  è un’epica avventura caratterizzata dalla presenza di alcuni tra i più grandi piloti al mondo. Nel 2009, WRC è stato trasmesso da 264 canali televisivi in oltre 120 Paesi in tutto il mondo, ottenendo un audience totale di oltre 570 milioni di spettatori. Il calendario 2010 è composto da 13 rally individuali e caratterizzato da auto reali e da veri percorsi su strada,  con team e piloti costretti ad una spettacolare gara contro il tempo. L’organizzatore mondiale del FIA Wolrd Rally Championship è North One Sport.

Già da settembre il Gruppo Leader ha messo i giocatori nella condizione di poter iniziare a vivere tutto il divertimento dell’esperienza rally più sensazionale ed appagante attualmente disponibile. Dall’8 ottobre, poi, il titolo sarà disponibile nei formati Microsoft® Xbox 360, PlayStation® 3 e PC.

Acceso il motore si può assaporare il brivido di vestire i panni di alcuni tra i più grandi piloti del mondo, tra cui Sebastien Loeb, il sei volte Campione del Mondo, che corre per il Citroën Total World Rally Team, e Mikko Hirvonen, il pilota del BP Ford Abu Dhabi World Rally Team, secondo classificato nel campionato 2009. Il videogioco permette di misurarsi con ogni sorta di terreno ostile (oltre 40 sono le superfici riprodotte): dai polverosi deserti della Giordania alle leggendarie veloci strade di ghiaia della Finlandia. E’ una sfida continua. Ogni giocatore è solo contro il tempo e il tracciato. Ogni parte della sua auto può danneggiarsi e rendere molto più difficoltosa la guida, riproducendo alla perfezione la meravigliosa e selvaggia esperienza del campionato di rally

WRC Fia World Rally Championship del Gruppo Leader, sviluppato dall´accoppiata tutta italiana Black Bean e Milestone, è l’unico videogioco che contiene, in esclusiva, il Campionato WRC 2010 con i veri piloti, le auto e i tracciati della stagione in corso.

Il design è di buona fattura. I modelli delle auto sono ben realizzati, caratterizzati da un numero sufficiente di dettagli e da un modello dei danni credibile. Per ulteriori informazioni: www.wrcthegame.com - www.leadergroup.eu.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna