La Supercrema multifunzionale: ripara, ricarica, rigenera per una pelle con evidenza più giovane, più liftata, energizzata

Estée Lauder Re-nutriv Ultimate lift age-correcting creme

  Bellezza e Benessere  

E´ la somma di sostanze rare e preziose in esclusiva  Estée Lauder e di tecnologie di punta. Tutte meticolosamente reperite in ogni angolo della Terra e miscelate in questa supercrema lussuosa. Re-Nutriv Ultmate LIFT AGE-CORRECTING CREME rinnova, lifta rassoda, idrata e leviga la pelle di viso e collo. Il segreto sta nella fusione delle Molecole della Vitalità™, con le più avanzate tecnologie e con la preziosa tormalina nera, minerale conosciuto per le sue proprietà di carica energetica. Una formula che ridefinisce il concetto di lusso nella cura della pelle, con risultati di correzione dei segni dell´età che non hanno precedenti in Estée Lauder.

Ispirata dagli studi sull´epigenetica, la Ricerca Estée Lauder ha spinto in avanti la sua pluridecennale esperienza scientifica e capacità innovativa con le Le Molecole della Vitalità™, ottenendo di aiutare le capacità cutanee nel riparare, ricaricare, ripristinare energia e performance cellulari.

Conosciuta come "roccia della vita", l´alga Phormidium Persicinum è sopravvissuta e proliferata per 3  miliardi di anni - i suoi fossili si trovano nella Shark Bay in Australia, nel fiume Umbilo del Sud Africa e nel Mar Rosso. Scoperta negli anni 50 dall´algologo Giovanni Provasoli, il Phormidium Persicinum ha capacità uniche di resistenza a temperature estreme, alte e basse, e presenta un´alta concentrazione di sali e metalli. Estée Lauder ha trovato modo di coltivarla nel rispetto dell´ambiente e di metterne a frutto le eccezionali proprietà riparative e protettive che sostengono energia e funzioni cutanee.

L´ergothioneine (EGT) è sia un amminoacido che una supercarica antiossidante, è uno dei mattoni di costruzione della vita. Ricarica l´energia della pelle e l´aiuta a costruire riserve di vitalità e di capacità auto protettive. Ha dimostrato di poter influire positivamente sulle attività naturali dei mitocondri. EGT contribuisce a rifornire le cellule di energia "pulita" e a neutralizzare i radicali liberi. E´ cruciale poter rifornire la pelle con EGT, poiché essa non può sintetizzarlo da sé. A differenza di altri antiossidanti, EGT può essere immagazzinato dalla pelle, che riesce così a costruirsi una riserva di protezione antiossidante da usare posticipata.

La Laminaria Digitata è una pianta marina, chiamata anche silketare, che si trova sulle coste nordiche dell´Atlantico. E´ lunga 2 - 3 metri, è una specie protetta,  e può essere raccolta solo tra maggio e ottobre. Estée Lauder ha brevettato un processo estrattivo rigorosamente rispettoso dell´ambiente, che passa attraverso congelamento ed essicazione, ottenendo una materia cinque volte concentrata di elementi. L´estratto di laminaria digitata ha dimostrato di influenzare positivamente il gene della longevità cellulare SIRT-3.

In aggiunta a queste nuove Molecole Molecole della Vitalità™,  Re-Nutriv Ultimate LIFT AGE-CORRECTING CREME ingloba tecnologie e sostanze che rivelano un approccio olistico al concetto lifting.

Nel tempo, questa supercrema multiazione antiaging, idratante, riparativa, lavora all´interno della pelle aiutando la naturale aderenza e connettività cellulare, cioè quella "tensione meccanica" che fa aderire le cellule al collagene, preservando così un´epidermide tonica, soda, distesa, liftata. Ciò è ottenuto con un cocktail di attivatori energetici, tra cui la tormalina nera, preziosa "pietra elettrica" estratta dalle miniere brasiliane, conosciuta per le sue proprietà energizzanti, usata da sciamani, considerata taumaturgica e protettiva contro cattive influenze. Ricerche giapponesi hanno confermato che la tormalina nera è dotata di una fievole ma costante carica elettrica, anche quando è in quantità minuscole o ridotta in polvere. Oggi Estée Lauder combina il potere della tormalina nera con altri attivatori energetici, aiutando la pelle nella produzione collagenica e migliorando la tensione meccanica interna che la mantiene tonica, liftata, vivida.

Immediatamente la pelle viene tesa, liftata e sostenuta con idratanti come l´acido ialuronico e il trealosio, che la rendono turgida e "piena", mentre la polvere di perle dei mari del sud dona luminosità e l´oro colloidale, soluzione bilanciata di atomi di oro puro, provvede al comfort lenitivo.

E´ esclusiva Estée Lauder il Massaggio Energy-Lift, sviluppato combinando tecniche orientali e occidentali, ispirato a rituali sacri asiatici sposati a tecniche specialistiche europee. Questo massaggio è parte importante di un trattamento lussuoso e ad alta performance, ingloba tecniche energizzanti e coltiva l´equilibrio Yin Yang, esalta i benefici della crema, vitalizza e lifta. 

La supercrema Re-Nutriv Ultimate LIFT AGE-CORRECTING CREME è parte dell´omonima collezione, che comprende: Re-Nutriv Ultimate Lift Correcting Creme 50ml, Re-Nutriv Ultimate Lift Correcting Creme Rich 50ml, Re-Nutriv Ultimate Lift Correcting Serum 30 ml,  Re-Nutriv Ultimate Lift Correcting Eye Creme 15ml.

 Versione stampabile




Torna