Il nuovo rivoluzionario fondotinta compatto in grado di rimodellare i tratti e i volumi del viso

Menard Embellir powder foundation

  Bellezza e Benessere  

Embellir Powder Foundation è l’ultima novità della gamma prodotti Menard: un fondotinta compatto che dona alla pelle un aspetto uniforme, liscio e levigato, con fattore di protezione contro i raggi UV. (SPF 28)

Il nuovo fondotinta compatto in polvere Embellir Powder Foundation contiene lo stesso principio attivo dell’intera gamma di prodotti Embellir: il Reishi, il “fungo che ringiovanisce la pelle”, conosciuto nelle due varianti Reishi nero e rosso e citato anche negli antichi trattati di medicina naturale come l’elisir di eterna giovinezza.

Sia il Reishi nero  e che il Reishi rosso aiutano a prevenire l’invecchiamento della pelle e promuovono la rigenerazione delle cellule.

L’Embellir Powder Foundation si arricchisce inoltre dell’estratto del Fermento Bifidus che contribuisce a rendere la pelle idratata e levigata.

Embellir Powder Foundation è un vero e proprio “correttore di difetti” in grado di valorizzare la bellezza di ogni donna: la sua texture setosa è arricchita con polveri 3D rassodanti in grado di affinare e rimodellare i tratti e i volumi del viso regalando alla pelle un effetto luminoso e levigato: rughe, linee sottili e le imperfezioni della pelle sono immediatamente meno visibili.

Grazie alla speciale formula 3D “cipria salva bellezza” con fattore di protezione contro i raggi UV ( SPF 28)  garantisce un’elevata resistenza del makeup durante tutto l’arco della giornata.  

La texture cremosa, e idratante di Embellir Powder Foundation  si stende con estrema facilità e regala alla pelle del viso un effetto sorprendentemente liscio.

La confezione, pratica e chic, è ideale anche in borsetta per piccoli ritocchi durante il giorno.

Embellir Powder Foundation è disponibile in 6 tonalità, in confezioni da 12,5 gr. 

Accanto a questa novità si affianca la linea Embellir Lipstick che completa la gamma Make Up Embellir. Una linea di rossetti unici dall’efficace azione anti-età, dal design sofisticato e prezioso e dalle colorazioni versatili ed esclusive, per labbra più morbide, accese e brillanti. La gamma Embellir Lipstick comprende 12 versioni colore: 6 nuance appartengono alla collezione Personal Color e si caratterizzano per i toni neutri e delicati, in linea con la carnagione del viso, con la quale si armonizzano valorizzandone le tonalità naturali; 6 nuance appartengono alla collezione Impression Color e, contrastando decisamente con il colore della pelle, accendono le labbra di tonalità inedite, intense e luminose.

All’azione anti-invecchiamento del Reishi, i rossetti Embellir affiancano un’efficace azione emolliente e protettiva, grazie alla presenza nella loro formulazione di Estratto di Ginkgo Biloba e derivati della Vitamina E.

Inoltre, la speciale Polvere ‘Energy Enhancing Color’ messa a punto dai laboratori Menard corregge il colore spento delle labbra regalando loro un aspetto sano e vivace. Questa speciale polvere contiene polvere di perle colorate blu e verdi ricoperte da un pigmento al cartamo (una pianta simile allo zafferano) dalla colorazione rosso vivo e, applicata sulle labbra, riproduce il colore dei globuli rossi e l’effetto che l’abbondante irrorazione sanguigna ha nel rendere il colorito delle labbra sano, splendente e vivido.

I rossetti Embellir proteggono inoltre le labbra dagli effetti dannosi dei raggi UV, grazie al SPF 10.

Confezione da 3,8 gr.

La linea Embellir, grazie ai rivoluzionari principi attivi ( Fungo Reishi nero e rosso) e alla sofisticata tecnologia di ricerca, è oggi il trattamento più all’avanguardia della cosmetica giapponese nella lotta all’invecchiamento cutaneo.

Distribuito in Italia nelle migliori profumerie in esclusiva da Finmark,

Info: www.finmark.it

 Versione stampabile




Torna