Un check up completo per un percorso di benessere totale e personalizzato

Be One Club: benessere alle stelle

  Bellezza e Benessere  

La città impone i ritmi frenetici della vita quotidiana. Per  affrontarli al meglio c’è una piccola ed esclusiva oasi di benessere situata proprio nel cuore di Milano, Be One Club.

Centro wellness che pensa al benessere totale dell’individuo, Be One Club si preoccupa di rendere personale e piacevole il percorso dei suoi soci fin dal primo giorno, offrendo un servizio di check up iniziale suddiviso in tre fasi che rispecchiano il cuore della sua offerta: wellness, beauty e fitness.

Attenzione alle esigenze specifiche dell’individuo e ai suoi obiettivi, personale specializzato e attrezzature all’avanguardia sono alla base dell’analisi che il centro mette a disposizione gratuitamente ai nuovi iscritti. L’offerta prevede una valutazione osteopatica, una diagnosi estetica e una valutazione della condizione fisica (body age) costruendo, in base ai risultati, un mix di soluzioni ad hoc per il cliente.

Ogni socio viene accompagnato in un mondo di servizi su misura dove il corpo ritrova la sua forma ottimale grazie a percorsi fitness distintivi e alle cure e alle attenzioni del personale delle aree wellness e beauty, piccoli paradisi in cui rigenerarsi e lasciarsi cullare in un mare di benessere e relax.

Il nostro check up è fondamentale per essere sereni nel portare avanti il percorso studiato su misura - afferma Giancarlo Falamischia, osteopata di esperienza internazionale e personal trainer di punta del Be One Club - È il punto di partenza per perseguire e raggiungere l’equilibrio psico-fisico ideale necessario, tanto più in una città caotica come Milano. Il nostro obiettivo è quello di veicolare il concetto che allenarsi è importante, ma che lo è altrettanto staccare e magari prendersi un momento di relax nell’area beauty o wellness, per un benessere totale.

Molteplici sono le combinazioni possibili grazie a  pacchetti mirati che coinvolgono tutte le aree del centro, per coccolarsi e farsi coccolare.

Be One Club restituisce a mente e corpo il piacere di essere ascoltati, offrendo un’esperienza unica all’interno di uno spazio esclusivo e flessibile costruito sui bisogni dell’individuo nella sua totalità.

Info: Be One Club - Corso Sempione 10, 20139  Milano - Tel: +390289702100/101 - Fax: +39 02 89702199 - reception@beoneclub.itwww.beoneclub.it.

 Versione stampabile




Torna