Il primo aspirapolvere che pulisce da solo e comunica con te

Hoover: Robo.com

  Nuove Tecnologie  

Robo.com è il robot intelligente di Hoover, l’azienda di Brugherio leader nel comparto del floorcare, che rivoluziona il modo di pulire la casa.

Dotato dell’esclusivo sistema Info Voice Technology, Robo.com, infatti, comunica i sui suoi movimenti, segnala quando si trova in difficoltà e fornisce tutte le istruzioni necessarie per il suo utilizzo in modo semplice e veloce grazie all’esclusiva modalità DEMO.

Grazie ai suoi sensori intelligenti di rilevamento della polvere, Robo.com imposta automaticamente il percorso più efficace da seguire per pulire la casa efficacemente e in completa autonomia.

Robo.com permette di selezionare fra i quattro programmi di pulizia selezionabili, direttamente dal suo display intelligente o utilizzando il pratico telecomando: AUTO, con il quale Robo.com pulisce automaticamente la casa modificando il suo percorso in base alla quantità di polvere rilevata dai sensori; BORDER, perfetto per pulire gli angoli e i bordi delle stanze; FOCUS, con il quale Robo.com si concentra su un’area delimitata e circoscritta e la pulisce alla perfezione; INTENSIVE, grazie al quale, se la polvere è tanta, Robo.com aumenta la sensibilità dei suoi sensori di sporco per garantire il massimo risultato.

Se si vuole limitare l’accesso di Robo.com a specifiche zone o stanze dell’abitazione, Hoover, inoltre, include nella confezione del modello top di gamma un “muro virtuale”, un piccolo accessorio dotato di tecnologia a infrarossi che, posizionato sul pavimento delimita l’area da pulire.

Con un’autonomia di un’ora, inoltre, Robo.com quando è scarico avvisa e torna automaticamente alla sua base.

Robo.com può essere programmato per qualsiasi ora del giorno e della notte: grazie, alla sua silenziosità non c’è alcun rischio che possa recare disturbo.

La modalità “parquet caresse”, che include un rullo con spazzola ultrasoft e ruote gommate, garantisce inoltre una pulizia profonda e accurata anche sulle superfici delicate.

Robo.com è disponibile in due modelli che si differenziano per design e funzionalità:

Il modello top di gamma RVC 0010 011 di colore nero satinato dal  design elegante e raffinato, è dotato di Info Voice Technology, 4 programmi di pulizia, Parquet Caresse, display LCD, telecomando e muro virtuale a infrarossi.

Il modello RVC 0005 011 di un colore rosso fiammante e dalle linee aggressive è dotato di display digitale, 2 programmi di pulizia (Auto, Intensive) e  Parquet Caresse.

Info: www.hoover.it 

 Versione stampabile




Torna