Dalla metà del mese di novembre, Samsung Galaxy S sarà aggiornabile anche in Italia alla versione Android™ 2.2 (Froyo), per un mondo di nuove funzionalità, applicazioni e prestazioni ottimizzate

Samsung: Androidâ„¢ 2.2

  Nuove Tecnologie  

L’aggiornamento sarà possibile tramite Kies, il programma di Samsung che permette di effettuare il download di software e applicazioni tramite PC (scaricabile dal sito www.samsungmobile.it).

Con l’aggiornamento è possibile la navigazione con Google MapsTM: il sistema di navigazione GPS innovativo permette l’utilizzo di una comoda guida vocale e della modalità Street View. Con l’ultima versione di Adobe Flash Player 10.1si può sfruttare appieno tutto il web senza problemi di navigazione. Un compilatore Just-In-Time (JIT) velocizza l’esecuzione delle applicazioni aumentando, incredibilmente, le performance dell’intero sistema. Con Setup Wizard si personalizza rapidamente il Galaxy S e si imposta le connessioni dati.Con un semplice gesto delle dita appare l’Anteprima Home Screen e Menu, per accedere rapidamente alle schermate o modificarne l’ordine con un tocco. L’assistente digitale MyDA:ricorda gli appuntamenti, procura le informazioni e propone le soluzioni che più si adattano alla situazione e alle esigenze. Scaricando da Samsung Apps il nuovo widget, 3D SMS, si sfogliano gli SMS ricevuti come con uno schedario tridimensionale, con le foto dei mittenti e i tasti di controllo per leggere e rispondere ai messaggi con un tocco.

Tutta l´informazione di Corriere della Sera.it in un´applicazione esclusiva, aggiornata e ricca di contenuti.

Il servizio in mobilità, Cinetrailer, mostra le ultime novità sui film in programma nei cinema e su DVD, con anteprime, orari e descrizioni sempre aggiornate.

L´aggiornamento ad Android 2.2 sarà disponibile a partire da novembre in Italia.

Info: www.samsung.comwww.samsungmobile.it.

 Versione stampabile




Torna