Il Natale glamour con Helena Rubinstein!

Helena Rubinstein “dark is brilliant”

  Bellezza e Benessere  

Per il Natale 2010, Helena Rubinstein crea un look seducente e glamour, pensato per una donna affascinante e misteriosa al tempo stesso: la collezione “Dark is Brilliant”.

Helena Rubinstein offre alle donne più esigenti un universo fatto di bellezza contemporanea e audacia. La collezione Christmas 2010 “Dark is Brilliant” combina tonalità in contrasto sia luminose che scure per un make-up “clair-obscur”. Questa raffinata alchimia di colori permette un gioco di luci ed ombre che illumina il viso della donna Helena Rubinstein.

La vera “star” di questa collezione è l’elegante palette Wanted Eyes Grand Noir, con quattro nuance che si combinano perfettamente tra loro per un sofisticato effetto “Smoky Eyes”. Questa palette permette, a seconda dell’occasione, di rendere luminoso lo sguardo come pure di ottenere un look più dark e sensuale.

Per uno sguardo ancora più seducente non può mancare Lash Queen Sexy Blacks, il nuovo mascara “vestito di pizzo”, con l’innovativa formula volumizzante ricca di composti che avvolgono le ciglia e un audace applicatore dalle ineccepibili misure “90-60-90”, per un effetto finale assolutamente unico. Arditamente incurvate, le ciglia diventano provocanti, straordinariamente suggestive e messaggere di un’assoluta sensualità.

Fondotinta perfetto per questo look è Color Clone Hydra 24-H, il nuovo fondotinta con un risultato “effetto nudo” perfetto che idrata la pelle per 24 ore e per la prima volta associa il colore ideale della carnagione ad un’idratazione continua 24 ore su 24. Un fluido fresco per una coprenza ultra-leggera e un comfort continuo a fior di pelle.

Fanno parte del look anche il rossetto Wanted Stellars 352 Insomnight (rosso rubino) ed il gloss Wanted Stellars Gloss 72 Insomnight (rosso intenso e acceso).

Completa il Look lo smalto Ritual Color 101 Possess, per una donna davvero fatale.

 Versione stampabile




Torna