Napapijri, saldamente radicata nel Grande Nord e nelle spedizioni polari, da anni supporta Sebastian Copeland,

Napapijri e Sebastian Copeland

  Moda  

Copeland  ha esplorato l’Antartico nel 2007, con lo scopo di rendere pubblica la necessità di proteggere il fragile e minacciato ecosistema del Polo Sud.

Da questo viaggio è nato un libro con le prefazioni di Mikhail Gorbaciov e di Leonardo Di Caprio:  “Antarctic -The Global Warning” con foto di eccezionale bellezza, che ne  documentano le allarmanti problematiche del riscaldamento globale. Il fotografo ha vinto nel 2007 il prestigioso International Photography Awards’  Professional Photographer of the Year, grazie a questo libro.

Le foto di Copeland hanno fatto il giro del mondo attraverso i vari negozi Napapijri, che da sempre si impegna nella promozione della consapevolezza ambientale.

Sebastian viene scelto anche come fotografo e testimonial per la nuova campagna pubblicitaria F/W 10-11 ambientata in Engadina (Svizzera) dal Brand che condivide da tempo la grande passione di Sebastian ed il suo entusiasmo e supporta la sua attività di sensibilizzazione attraverso la sponsorizzazione dei suoi viaggi ai Poli per documentare le drammatiche conseguenze del cambiamento climatico.

Due sono gli scatti che ritraggono, come testimonial della campagna, lo stesso Sebastian Copeland, che rivolge per l’occasione l’obiettivo su di sè, indossando lo Skidoo, capo icona di Napapijri, appositamente rivisitato per le sue spedizioni: lo Skidoo viene imbottito in piuma 90/10 ultraleggera, con toppe di kevlar sui gomiti anti "abrasione", nel centro schiena ha un tascone e davanti sono state create due tasche porta oggetti, con il suo pantalone cargo tascato imbottito sempre con l´ovatta Primaloft®.

I capi sono stati prodotti e inseriti nella Collezione Authentic F/W 10-11 come Christmas Special Project e verranno venduti in tutti monomarca e partnership stores Napapijri e nei più importanti Department Stores, a partire da metà novembre 2010.

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