Una special edition per il Natale: la fiammante Syntia Red

Philips Saeco per Natale

  Arredo e Design  

Connubio perfetto di gusto e design in un unico regalo. Con il Natale ormai alle porte è il momento di pensare ai regali e si riparte con l’estenuante corsa alla ricerca del dono perfetto. Niente paura, Saeco, che a seguito dell’acquisizione da parte di Philips ha recentemente annunciato il proprio rebranding in Philips Saeco, ha la soluzione giusta per sorprendere gli amici e i parenti con il cadeau più bello e colorato.

E’ in arrivo, infatti, Syntia Red, la nuova fiammante macchina automatica da caffè espresso proposta in un’esclusiva Special Edition in acciaio rosso, che si prepara a diventare un must dei regali natalizi per infondere nelle case la calda atmosfera delle feste ed il profumo intenso di caffè.

Il Natale è il momento più magico dell’anno, l’occasione per riunirsi con i familiari e le persone più care e godersi insieme gli attimi di relax, magari sorseggiando un buon caffè. Allora cosa c’è di meglio che regalare una bella e funzionale macchina automatica per l’espresso? Un pensiero ideale per gli amanti del caffè, intenditori di gusto e aroma, ma anche per gli appassionati di design che non rinunciano al prestigio di un oggetto raffinato per la propria casa.

Esattamente 25 anni fa, Saeco ha inventato la prima macchina per espresso casa completamente automatica, trasferendo anche a casa il piacere sublime di bere un espresso ricco di tutti gli aromi come al bar, grazie alla macinatura istantanea dei chicchi.

Da allora l’azienda, guidata dall’autentica passione italiana per l’espresso, ha ridefinito l’esperienza del caffè espresso a casa, cercando sempre in ogni macchina il perfetto mix tra tecnologia  d’avanguardia, design e stile.

Syntia Red, vera “sintesi” in dimensioni e prestazioni, diventa un’esclusiva edizione speciale per il 2010 vestendosi di acciaio “rosso fiammante”, il colore della festa più attesa dell’anno. Con il suo stile unico, dalle linee decise ma morbide, Syntia è la linea di compatte di casa Saeco che, grazie alle dimensioni di appena 25,6 cm di larghezza, diventano un oggetto di design esclusivo ed elegante, adatto ad ogni spazio.

Garantendo la preparazione di un espresso in tazza che esalti tutti gli aromi del caffè in grani e l’estrema praticità data dagli accessi frontali, Syntia Red è sinonimo di intuitività e facilità d’uso, grazie a tasti grandi e molto chiari per ottenere l’espresso in un tocco e ad icone di immediata comprensione, sia con l’interfaccia a LED retroilluminati che nelle versioni in acciaio con ampio display LCD.

Info: www.saeco.it.

 Versione stampabile




Torna