Bellezza a colpo d’occhio!

Payot Aox Contour des Yeux

  Bellezza e Benessere  

Nell’universo Aox fatto di lusso e bellezza Payot lancia un nuovo, esclusivo e tecnologico trattamento anti-age per il contorno occhi: Payot Aox Contour des Yeux. Si tratta di una crema ricca dalla texture deliziosamente naturale, un’emulsione ultra-raffinata, morbida e setosa. Sorridi! In un solo prodotto hai una soluzione anti-rughe e un efficace rimpolpante per il contorno occhi. Bye bye rughe di espressione!

Payot Aox Contour des Yeux è formulata con un sistema brevettato che racchiude una combinazione di principi attivi selezionati per le loro eccezionali proprietà antiossidanti. E’ il risultato della combinazione di Payot Aox System con Chronoline Peptide, un potente anti-rughe che stimola la produzione dei componenti chiave della giunzione dermo-epidermica. In più, la formula è arricchita con Derivato di Silice con azione decongestionante e ridensificante della zona del contorno occhi; e con Vitamina C riduce le occhiaie riattivando la microcircolazione. E’ un trattamento che arriva fin nel cuore delle cellule per proteggere il DNA in modo naturale e donare una bellezza senza età.

Il contorno occhi è una zona delicata e fragile, sottilissima e spesso carente di elasticità. Per combattere l’insorgenza di rughe, borse e occhiaie la speciale formulazione di Payot Aox Contour des Yeux stimola la produzione degli elementi chiave: laminina, fibronectina e collagene. 

Payot Aox Contour des Yeux regala ottimi risultati in brevissimo tempo. Dall’analisi dei test clinici emerge che le rughe sono ridotte del 64%, le borse del 61% e le occhiaie del 57%. Dopo solo 30 giorni la zona del contorno occhi appare più levigata e distesa, lo sguardo appare più giovane. Payot Aox Contour des Yeux ha fragranza unica e terapeutica, con calde note legnose e dolci per dare sollievo al corpo e alla mente. Payot Aox Contour des Yeux è in formato da 15 ml.

I prodotti Payot sono presenti nelle migliori profumerie, nei centri estetici e nelle SPA.

Info: Sifarma SpA - Distributore per l’Italia - Via Brunelleschi 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna