La nuova serie Fabulous è un omaggio alle forme generose

Fabulous di Lovable: vietato alle minori della taglia 34c

  Moda  

Lovable la dedica a tutte quelle donne dal décolleté prosperoso che, fiere della loro avvenenza, desiderano vivere a pieno la loro femminilità, esaltarla e sentirsi belle e desiderabili.

La nuova serie propone due modelli di reggiseno e un body studiati ad hoc per le taglie alte (dalla 34C in su), che esaltano e forme, le mettono in evidenza e le rendono ancora più seducenti e sinuose con sensualità e leggerezza, garantendo al tempo stesso tutto il comfort e il sostegno che un seno prosperoso richiede.

I due reggiseni hanno look e costruzioni diverse e garantiscono diversi effetti di scopertura del décolleté: il ferretto scollo profondo con coppe in  balza di pizzo e tulle, scopre e valorizza il seno in modo seducente; il ferretto balconette in tulle e charmeuse lucida, dal look pulito e moderno, garantisce una perfetta rotondità delle forme e le sottolinea con uno strepitoso effetto “soutien-up”. Look e caratteristiche analoghe a quelle del reggiseno balconette per il body, che in più slancia e disegna la silhouette grazie a strategici inserti in tulle.

Un intimo elegante e raffinato, che colpisce per la preziosità dei materiali, le finiture e i dettagli curati – come il cuore di strass sul centroseno – e la sensazione di leggerezza data dai materiali, dai tagli e da elementi quali il centroseno alleggerito con un oblò che lo rende molto femminile.

Non solo estetica, ma anche funzionalità e performance grazie ad accorgimenti tecnici quali i rinforzi nella coppa e nel sottoseno e le spalline a regolazione totale sulle taglie più alte, per garantire una vestibilità ottimale.

Completano la serie due parti basse ricche e preziose: uno slip fianco alto in pizzo, tulle e charmeuse e un brasiliano in pizzo e tulle. Per chi ama un look più basico o per un uso “everyday”, esiste la possibilità di coordinare i reggiseni alle parti basse in microfibra lucida e retro con balza ad elasticità differenziata della serie  “Invisible Shiny”.

Oltre che nei classici bianco e nero, la nuova serie è proposta in una calda e raffinata variante moda color caffè.

Le taglie vanno dalla 34C alla 38E/40D per i reggiseni, dalla 34C alla 38D per il body, dalla S alla XL per il brasiliano e dalla M alla XXL per lo slip.

 Versione stampabile




Torna