Rock attitude - Feste & serate scintillanti - Sensualità ribelle

Pupa REBEL CHIC: Collezione Natale 2010

  Bellezza e Benessere  

Per le feste più belle dell’anno Pupa propone un make up all’insegna di Occhi intensi e scintillanti, Labbra sensuali e “dark”, unghie dai  colori unici e grintosi, colorito delicato e luminoso. Il Packaging é nero lucido, impreziosito da decori borchiati.

OCCHI PEARL INFUSION - Ombretto Compatto Effetto Perlatura Estrema - Uso asciutto e bagnato. Lo sguardo è avvolto da pura perla! Texture estremamente cremosa e facile da sfumare in 4 colori ultra intensi. Preziosa trousse gioiello con specchio e interno metallizzato.

Formula innovativa extra-morbida e aderente, priva di conservanti, con un altissimo concentrato di perle di vetro che riflettono la luce e conferiscono estrema luminosità allo sguardo. I consigli del make-up artist: utilizzo wet & dry. Asciutto: colore ultra perlato e brillante. Bagnato: colore intenso e vibrante, ricco di straordinari riflessi metallizzati. I colori: 01 – mystery black; 02 – vibrant violet; 03 – punk fucsia; 04 – night blue.

AUTOMATIC LINER - Matita eyeliner extra-lucida a lunga durata - Facile come una matita occhi, intensa come un eyeliner. Finish estremamente glossato a lunghissima durata. Formula cremosa per un’applicazione semplice e veloce. Perfetta per le serate di festa! I colori: 01 – shiny silver; 02 – shiny black; 03 – shiny blue.

LABBRA DIVA’S ROUGE - Rossetto colore intenso – Scrivenza assoluta. Per un make-up impeccabile. Un concentrato di tecnologia: scrivenza immediata, massimo rilascio del colore, estrema scorrevolezza grazie a una miscela esclusiva di cere, texture che si fonde immediatamente sulle labbra. Luminosità e idratazione grazie a una miscela di esteri leggeri dal tocco vellutato. Applicazione facile e precisa grazie alla punta a goccia. I colori: 28 – runny raspberry.

LIP PERFECTION NATURAL SHINE - Gloss labbra colore luminoso - Dona alle labbra un colore intenso ed un effetto ultra luminoso per un risultato naturale ed estremamente sofisticato. Texture cremosa, confortevole, piacevole da indossare, grazie alla sua formula esclusiva che contiene attivi naturali ad azione emolliente e protettiva. Applicatore floccato estremamente morbido e flessibile, consente un’applicazione scorrevole e precisa. Un comfort assoluto sulle labbra e un rilascio immediato del colore. I colori: 13 – runny raspberry.

MANI LASTING COLOR - Smalto brillante - 3 nuove tonalità uniche e grintose. Irrinunciabili per le serate di festa! Colore ultra-brillante, intenso dalla 1° applicazione. Lunga durata, asciugatura rapida, anti-giallo. Formula free da “harsh ingredients”, ultra-tecnologica, ultra-performante. Speciale applicatore con setole arrotondate e dalla curvatura ottimale per prelevare e stendere la corretta quantità di colore. I colori: 613 – runny raspberry; 902 – mist grey; 306 – punk fucsia.

VISO PURE LIGHT BLUSH - Fard compatto illuminante - Un sottile velo di luce su guance e zigomi. Polvere compatta ultra delicata che si fonde perfettamente con la pelle. Formula arricchita con Quarzo e Topazio per un risultato luminoso. Cialda esclusiva con decoro borchiato e logo inciso. Preziosa trousse gioiello con specchio e interno metallizzato. I colori:  01 – silky pink.

VISO & CORPO SHIMMERING TOUCH - Polvere Scintillante Corpo e Décolleté - Un accessorio intrigante per creare magici giochi di luce su corpo e décolleté. Il soffice pennello sprigiona una polvere impalpabile ricca di bagliori argentati e delicatamente profumata. Per una corretta erogazione del prodotto scuotere leggermente il pennello durante l’applicazione. Estremamente femminile, glamour e facilissimo da usare. I colori:   01 – shimmering silver.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna