ITTM Monaco arricchisce la linea di cellulari Easy con nuovi modelli che agevolano e semplificano ulteriormente la routine quotidiana e propone con OUTLIMITS telefoni che resistono alle situazioni più difficili

EASY e OUTLIMITS: i cellulari che semplificano la vita

  Nuove Tecnologie  

I cellulari della linea Easy, caratterizzati da linee semplici e pulite ed un design compatto ed elegante, sono apparecchi telefonici studiati per garantire una vita all'insegna della facilità e della praticità. E’ possibile utilizzare un cellulare senza alcun problema: l’impugnatura è molto comoda per poter essere utilizzati in qualsiasi circostanza, i tasti sono grandi, ben visibili e facili da utilizzare. Ciascun modello della linea Easy è estremamente semplice, ma anche perfettamente funzionale.

EasyMax è il telefono emblema di semplicità e comodità. Possiede tastiera retroilluminata con grandi tasti morbidi e ben visibili, un display di facile lettura e 4 tasti di chiamata rapida per i numeri preferiti preimpostati. Il caricabatteria funge da sostegno e vivavoce da tavolo. E’ disponibile nei colori argento, nero e lilla. Dimensioni: 135 x 57 x 16 mm. Peso: 105 gr. Schermo LCD 1.8’’ ad alta risoluzione e antiriflesso.

Per chi preferisce avere un’immediata disponibilità dei contatti preferiti ITTM ha pensato a Easy 5+, disponibile nelle combinazioni di colori nero/argento, bianco/argento e blu/argento. E’ dotato di 5 tasti retroilluminati ed ergonomici, per chiamata diretta e la composizione di qualsiasi numero telefonico, oltre che di uno specifico pulsante SOS che chiama 5 numeri in sequenza. Easy 5+ pesa solo 75 grammi per essere sempre a portata di mano. Dimensioni: 87,47 x 54 x 22 mm. Peso: 75 gr. Auricolare e caricabatteria da tavolo.

Easy call è l’entry level della linea Easy. Un cellulare pratico, agevole, con display a caratteri grandi, 2 tasti di selezione rapida e 1 tasto SOS a richiamo diretto. E’ disponibile nei colori nero e argento. Menu a icone. Dimensioni: 100 x 53 x 13 mm. Peso: 70 gr.

Easy life, invece, è il modello con funzione di chiamata di emergenza: quando viene premuto il tasto SOS si attiva la selezione di 5 numeri consecutivi prememorizzati, finché uno dei contatti risponde alla chiamata. E’ disponibile nelle combinazioni di colori nero/giallo, nero/bordeaux, nero/ viola. LCD a colori 1,8’’ ad alta risoluzione antiriflesso. Dimensioni: 115 x 59 x 14,5 mm. Peso: 100 gr. Display e tastiera retroilluminati. Vibracall & silenzioso. Potente auricolare & funzione vivavoce. Impostazione di varie funzioni tramite SMS remoto. Il modello Easy life S, disponibile nelle combinazioni di colori nero/argento e nero/viola,  garantisce ulteriore sicurezza grazie a balance sensor, uno speciale dispositivo di controllo che notifica la perdita di verticalità del telefono e attiva automaticamente la chiamata di emergenza.

Per garantire massima sicurezza, ITTM propone anche Easy cell, l’unico telefono dotato di un mini telecomando SOS con tracolla incorporata, utile per attivare in qualsiasi momento la chiamata di emergenza e tasto SOS per chiamate d’emergenza. Easy cell dispone , inoltre, di un ottimo sistema di amplificazione. Rispetta la normativa ETS 300381 per persone portatrici di apparecchi acustici. E’ disponibile nel colore nero. Dimensioni: 140 x 68 x 13 mm. Peso: 115 gr. Base di ricarica con attivazione del SOS e vivavoce. Tasto di accesso diretto alla segreteria telefonica. Impostazione di varie funzioni tramite SMS remoto. Funzione vivavoce. LCD display a colori, 2 pollici, ad alta risoluzione e antiriflessoConclude la linea, il modello MaXy1, un telefono cellulare che, oltre alla comodità e semplicità che caratterizzano l’intera gamma Easy, è dotato di una torcia ad alta luminosità. 2 tasti per numeri preferiti a richiamo diretto. Tasto SOS per le chiamate di emergenza. Disponibile nei colori argento, nero, champagne e bianco. Dimensioni: 124 x 53 x 16 mm. Peso: 82 gr. LCD 1.8’’, ad alta risoluzione e antiriflesso. Display & tastiera retroilluminati. Potente auricolare con funzione vivavoce. Carica batteria da tavolo.

ITTM Monaco arricchisce la sua offerta con una nuova linea di telefoni Comfort dotati di tutti gli aspetti caratterizzanti della linea EASY, ma con ulteriori possibilità di comunicazione. Comfort si rivolge, infatti, ad un’utenza con maggior confidenza nei confronti della tecnologia, ma che non vuole rinunciare alla praticità di un cellulare Easy. I due modelli Comfort 100 e Comfort 300 sono in grado, infatti, di gestire 2 SIM contemporaneamente per avere sempre a disposizione due diversi recapiti telefonici e sono dotati di bluetooth, camera con lente e registratore immagini.

Dalla consolidata esperienza ITTM Monaco nasce anche OUTLIMITS la gamma di telefoni cellulari “for extreme use and for out limits performance”, telefoni in grado di resistere alle situazioni più difficili e di superare le prove più estreme. Un cellulare pensato per i lavoratori ed anche per gli amanti dell’avventura, studiato appositamente per venire incontro alle esigenze di una vita vissuta“oltre il limite”! I telefoni OUTLIMITS sono dotati di sistema waterproof secondo la norma militare IP57, in grado di proteggere l’apparecchio anche se completamente immerso in acqua, il particolare rivestimento li salvaguarda inoltre da cadute, graffi, urti e forti pressioni … telefoni 100% resistenti agli stress!!! Bye bye anche a fruscii e a tutti quei fastidiosi rumori di sottofondo che spesso interferiscono durante la conversazione; la speciale tecnologia dei cellulari ITTM riesce, infatti, ad eliminare e ad attutire sensibilmente gli antipatici brusii di vento e traffico e di tante altre interferenze. OUTLIMITS pensa anche alla sicurezza - fondamentale in determinate professioni - che viene garantita, oltre che dai comodi tasti per la digitazione, anche dallo speciale sistema SOS caduta, che si attiva automaticamente in caso di perdita di verticalità, e dal tasto SOS a richiamo diretto per essere subito in contatto con la persona desiderata in caso di necessità. OUTLIMITS, telefoni per affrontare ogni avventura: nelle grandi metropoli così come immersi nella natura più selvaggia. OUT LIMITS DSS è disponibile nei colori arancio e petrolio.  Dimensioni: 120 x 60 x 20 mm. Peso: 115 gr. GSM con 2 SIM e 2 stand by. Torcia integrata. Funzione vivavoce e auricolare.

GS

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna