Tanto belle che verrebbe voglia di mangiarle …

I nuovi colori delle mini-cocotte firmate Le Creuset

  Arredo e Design  

Tanti colori per “dipingere” la casa e la cucina con creatività. Belle, accattivanti, allegre … arrivano le nuove irresistibili tinte delle mini-cocotte in gres smaltato di Le Creuset, marchio francese leader nel mondo per le stoviglie in ghisa e in gres. Colori tanto belli che le ‘pentoline’ verrebbe quasi voglia non solo di toccarle, ma anche di ‘mangiarle’…: blu caraibico, verde kiwi e bianco, che si affiancano ai già esistenti rosso, arancio, nero.

Proposti in set ‘già pronti’ di 3 cocottine ciascuno, sono poi altri nuovissimi colori: Matiere nei colori bianco, grigio e nero lucido; Glamour nelle sfumature del rosa antico, violetto e viola più cupo; Green nelle tre sfumature del verde oliva, verde militare e verde pastello. Prezzo di ogni set 50 euro, con uno specifico ricettario in omaggio.

Una cosa molto carina è poi lo speciale espositore per le minicocotte le Creuset di cui sono dotati i migliori negozi di articoli casalinghi. Le cocottine sono tutte esposte con i loro fantastici abbinamenti cromatici, quasi fossero dei ‘dolci’ o dei ‘frutti’ che non aspettano altro che essere ‘colti’, in queste speciali scansie a scivolamento. Prendo questa blu, prendo quella rossa, e magari anche quella bianca, e allora perché non quella nera?… E così mi compongo il mio set personale (perfetta idea dono che farà impazzire le amiche e gli amici che si dilettano di cucina, e non solo loro). Infatti, una volta scelti i vari pezzi colorati, le mini-cocotte vengono confezionate in una scatola-regalo di cartone, che contiene in omaggio anche il ricettario. Il set da 4 minicocotte costa 59,40 euro. 

Info: LE CREUSET ITALIA - tel. 02/9834238 - info@lecreuset.it - www.lecreuset.com.

 Versione stampabile




Torna