Luce e colore per la nuova collezione Paradise di Damiani: quando i sogni diventano realtà

Damiani Paradise

  Moda  

Emoziona, stupisce e fa innamorare l’ultima novità della Maison Damiani: gioielli che riescono a catturare tutta la straordinaria bellezza dei cieli stellati e il fascino misterioso e lontano delle costellazioni celesti, facendoli rivivere in un supremo accostamento di oro, diamanti e pietre preziose. Gioielli unici e inimitabili, che evocano la magia, le rarefatte atmosfere e lo sfavillio di questi suggestivi Paradisi Naturali: gioielli dedicati alle donne che sognano di ‘toccare il cielo con un dito’.

Volume, luce e colore sono le caratteristiche distintive dei gioielli Paradise, capaci di farsi notare per il design particolarmente impattante e per la suggestiva lavorazione dei diamanti e delle pietre preziose, a griffe e incastonati, a creare l’effetto di un prezioso cielo stellato. Il volume e la rotondità di ogni gioiello, che richiamano le linee di immaginati e lontani corpi celesti, hanno un’eleganza innata, una classe ed una allure senza precedenti.

La sapiente lavorazione hand made, caratteristica della tradizione Damiani, vede in questi gioielli una delle sue massime espressioni, rendendo questa collezione unica e inimitabile, nello stile e nella maestria della sua realizzazione.

Paradise si compone di parure di anelli, pendenti e orecchini in varie declinazioni di colore, che abbinano oro bianco, oro giallo, diamanti e pietre preziose con un effetto assolutamente sorprendente e spumeggiante.

Gli anelli Paradise sono disponibili in oro bianco e diamanti, in oro bianco, diamanti e zaffiri o in oro giallo e diamanti fancy. Solo oro bianco e diamanti e oro bianco e zaffiri per gli orecchini della collezione, mentre il luminosissimo bracciale è disponibile solo nella versione in oro bianco e diamanti.

La collezione comprende inoltre due tipologie di collier: uno pendente con oro bianco e diamanti e in oro bianco, diamanti e zaffiri e uno a girocollo in oro bianco e diamanti.

Paradise: la luce e il colore di un sogno.

 Versione stampabile




Torna