Unghie corte, piatte, con punta squadrata e french manicure sfumata, effetto natural

Fing’rs unghie artificiali Natural Look

  Bellezza e Benessere  

Le unghie artificiali Natural Look by Fing’rs sono la soluzione più pratica e veloce per mani iper-glamour.

Le Natural Look fanno parte del progetto di innovazione Fing’rs New Generation Nails: unghie artificiali di alta qualità, ancora più belle, sottili e confortevoli. Unghie morbide e flessibili, ultra-sottili ai lati ma robuste sulle punte, assicurano al massima adattabilità all’unghia naturale, senza rinunciare al comfort di unghie forti e resistenti, sempre perfette!

E sono ancora più pratiche da indossare grazie al sistema “easy application tab”.

Le Natural look sono disponibili nelle tonalità ivory e nude.

Modo d’uso: pulire le unghie con la salviette detergente in dotazione e lasciare asciugare; scegliere le unghie artificiali che meglio si adattano al tipo di dita, afferrare la linguetta di applicazione  e stendere la colla (inclusa) sul retro dell’unghia; tenere in posa per qualche secondo l’unghia artificiale su quella naturale; staccare la linguetta di applicazione, spingendola prima verso il basso, fino a toccare la pelle del dito e poi verso l’alto. Girare la linguetta e rimuoverla.

Le unghie artificiali si tolgono con il solvente per unghie artificiali Fing’rs. E’ facilissimo: basta immergere l’unghia nel pratico vasetto e aspettare un minuto. L’unghia artificiale si stacca senza alcuna fatica.

Ogni confezione di Natural Look by Fing’rs contiene 24 unghie artificiali pre-smaltate french, colla per unghie, lima e salviette detergenti.

Le unghie Natural Look sono vendute nelle più importanti catene di profumeria e nei migliori reparti di cosmetica.

 Versione stampabile




Torna