In edizione limitata, dalla chiara vocazione al design, in cui materiali e colorazioni si fondono in modo inedito.

Finestre come quadri con “Fusion Design”, la nuova collezione di serramenti SPI

  Arredo e Design  

Una finestra che gioca la carta della leggerezza e insieme del rigore. Un compromesso irrealizzabile? No, se si sceglie la linea Fusion Design dell’azienda SPI Finestre e Persiane, la prima collezione di serramenti che “vestono lo spazio” e riempiono la superficie come “quadri di luce”. Fusion Design, realizzata in edizione limitata, rappresenta una vera e propria rivoluzione: materiali e colorazioni si fondono in un ‘estetica innovativa che conserva raffinatezza e elegante sobrietà.
In Satine e Cherise, i primi due modelli della collezione Fusion Design, le essenze di legno più prestigiose sono racchiuse da una cornice in “acciaio satinato”, per un design d’avanguardia che valorizza l’architettura e lo stile di ogni costruzione.

Satine e Cherise possono essere richiesti da subito presso la rete di rivenditori SPI in tutta Italia ( numero verde: 800 - 0603043)
SATINE: il rigore dell’acciaio, il calore del legno.
Elegante e raffinata come la seta…e un messaggio che punta dritto al cuore della casa. L’eleganza contemporanea si coltiva nel segno del design ad alto potenziale tecnologico.
Satine è espressione della progettazione più avveniristica, la prima “finestra d’arredo” che veste la casa, creando emozioni.
In Satine l’ essenza del legno più alla moda, l’esotico wengè, sposa il minimalismo d’avanguardia dell’ “acciaio satinato”, con la complicità di geometrie rigorose.
E così, legno e acciaio, entrambi a vista “arredano l’interno” degli ambienti senza rinunciare alla compattezza dell’alluminio sull’esterno.
Il risultato estetico è di grande impatto, pari a quello di un capolavoro contemporaneo!
Satine è ideale per una casa di forte personalità, entra nei loft, negli show room e nei locali architettonicamente all’avanguardia.
CHERISE: Un’emozione luminosa
E’ l’ideale per inserire nell’aspetto classico di un’abitazione un’effervescente aria moderna ed essenziale. Cherise, la nuova finestra di alta qualità nasce con il desiderio di conciliare innovazioni tecnologiche fruibili e tradizione abitativa, per rendere più piacevole il quotidiano. Una scelta che s’ispira ad un gusto intramontabile. Il calore e la bellezza del legno ciliegio e la moderna luminosità della “cornice” alluminio satinato, uno “accanto” all’altro per un modello di raffinato appeal, che “pone in risalto” l’ambiente circostante.
Sia il modello Satine che Cherise, disponibile in edizione limitata, può essere realizzato in tutte le dimensioni, anche nelle versioni a taglio termico.
Per gli accessori a vista: cerniere in colore argento e martellina cromo satinato.
Spi Finestre e Persiane è in grado di garantire un’assistenza pre e post scelta altamente qualificata in termini di sopralluogo e guida all’installazione.
(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna