Il brand casual uomo/donna che esprime un messaggio forte e deciso e sdogana la Fede nella moda

Nasce Follow J

  Moda  

Un nuovo marchio, un brand dall’impronta giovane e dalla caratterizzazione decisa che esprime davvero qualcosa di inedito nella moda: un messaggio che solitamente è trattato con grande serietà in altri ambiti.

Ma se la moda è un’espressione della personalità di chi la indossa, uno strumento per comunicare stati d’animo e passioni, perché non connotarla con messaggi di fiducia ed ottimismo?

Follow J sdogana la Fede, quella con la “F” maiuscola, nel leggero e colorato mondo del fashion. L’anima – nel vero senso della parola - dell’intera collezione è proprio Lui, Jesus. Follow J significa infatti “follow Jesus”.

Creatività, design e ricerca si intrecciano e si fondono in perfetta sintonia con una filosofia che si ispira a sentimenti positivi e amore per la vita.

T-shirt, felpe, maglie dal taglio trendy e dai colori moda sdrammatizzano e portano nella quotidianità pensieri e citazioni a volte guardati e vissuti con soggezione o riserbo.

Giochi cromatici, simpatiche rappresentazioni grafiche, originali disegni e stampe comunicano attraverso un linguaggio giovane e moderno il proprio credo.

Pregiati ricami, preziose applicazioni, rifiniture e dettagli ricercati, tessuti di qualità sottolineano una manifattura accurata e di livello.

Info: www.followj.com.

 Versione stampabile




Torna