SkyEurope è la sola Compagnia aerea in Europa a servire a bordo dei propri voli un vero caffè italiano.

Una buona tazza di caffè Illy a bordo dei voli SkyEurope

  In viaggio tra gusto e cultura  

SkyEurope, SkyEurope Airlines, la principale compagnia aerea low cost low fare dell´Europa Centrale, prima ed unica tra le Compagnie low cost, offre ai suoi passeggeri a bordo dei suoi Boeing B737-700NG, una ottima tazza di caffè Espresso o cappuccino. l nuovi aeromobili Boeing 737-700 NG sono tutti equipaggiati con le macchine professionali Iacobucci per preparare un Espresso di ottima qualità. SkyEurope ha concluso questo accordo marketing con Illy, il più noto produttore di caffè espresso in Italia, per offrire sempre più alti standard di qualità nei servizi, garantiti dal marchio Illy. Infatti, volare con una Compagnia low cost, a prezzi più vantaggiosi, non significa che non si possa ottenere a bordo un ottimo servizio di altà qualità. Nella grande esperienza rappresentata dal viaggio c´è anche questo. E SkyEurope desidera offrire ai suoi passeggeri un valore aggiunto per meglio godere del viaggio; un viaggio, appunto, vissuto al meglio. Questa è la stessa filosofia di Illycaffè, la stessa missione di gratificare il cliente in tutto il mondo con una eccellente tazza di caffè.
Illy, in particolare, offre miscele composte da almeno nove varietà di Arabica, creando gusti e aromi unici e riconoscibili, sempre e ovunque nel mondo.
L´Espresso e il Cappuccino Illy vengono serviti a bordo individualmente e sono preparati a perfezione dal personale di cabina nelle tazze di porcellana Illy, accompagnati da un cioccolattino e da un bicchiere d´acqua, secondo la migliore tradizione italiana e con un servizio da Prima Classe.
Il personale di bordo di SkyEurope è stato adeguatamente addestrato nella preparazione di un ottimo caffè servito tra le nuvole.
„ Sono orgoglioso del fatto che SkyEurope sia l´unica Compagnia aerea che offra un vero Espresso italiano a bordo dei propri voli. Il nostro intento è quello di migliorare costantemente il nostro prodotto e di rendere il viaggio con noi una gradevole esperienza, ha detto Ralph Preclik, Chief Product Officer di SkyEurope.
„Desideriamo continuare il nostro processo di espansione ed internazionalizzazione che ci consenta di esportare la cultura di un vero caffè italiano- ha detto Andrea Illy, presidente e CEO di Illycaffè S.p.A. - Questo accordo ci consente di raggiungere un nuovo pubblico al quale offrire una completa esperienza gratificante nel corpo e nello spirito.
f.d.scotti

 Versione stampabile




Torna