Le Terme a casa tua

IncaRose Thalasso Therapy

  Bellezza e Benessere  

Concedersi momenti di relax, prendersi cura del proprio corpo, ricercare occasioni di benessere psicofisico, questi sono desideri e piaceri sempre più ambiti e ricercati.

Da oggi tutto questo è più facilmente realizzabile con Thalasso Therapy, la nuova linea di Talassoterapia di IncaRose, che può essere utilizzata comodamente a casa o in palestra.

La Linea Thalasso Therapy è composta da Sculpture Scrub e Energy Scrub, due trattamenti di bellezza naturali e dermatologicamente testati, dalle qualità cosmetiche elevate per assicurare risultati estetici paragonabili a quelli dei migliori centri benessere.

Gli esclusivi Sali Minerali esfolianti, arricchiti con Ossigeno Attivo e preziosi oli essenziali, presenti nella Linea, uniscono i benefici della Talassoterapia e dell’Ossigenoterapia consentendo di migliorare visibilmente l’aspetto del corpo e la tonicità della pelle, la quale sarà subito più elastica, vellutata e priva di impurità.

Sculpture Scrub – Sali Esfolianti rimodellanti con oli essenziali. L’azione esfoliante-drenante di questo trattamento è assicurata dal prezioso Sale Rosso delle Hawai, in sinergia con l’attività rigenerante dell’Ossigeno attivo e con quella liporiducente degli estratti vegetali derivati da Edera, Ippocastano, Alga Sphacelaria, Limone e Bergamotto. Con questo Thalasso Scrub rimodellante la pelle risulterà più compatta, setosa e luminosa.

Energy Scrub – Sali Esfolianti Rivitalizzanti con oli essenziali. Questo trattamento garantisce a corpo e mente un benefico effetto tonico-energizzante. All’efficacia esfoliante-drenante, svolta da una miscela di Sali Marini purissimi, si aggiunge l’azione tonico-balsamica degli oli essenziali aromaterapici di Eucalyptus, Pino Mugo, Menta Piperita. L’azione stimolante sulla circolazione dell’ estratto di Ginepro si unisce al piacevole effetto rigenerante dell’Ossigeno attivo.

Inoltre pelle morbida, luminosa e priva di impurità sono garantiti con l’applicazione. Utilizzabili in sauna, bagno turco, doccia e vasca da bagno, anche con idromassaggio.

Thalasso Therapy assicura a casa tua i trattamenti di bellezza come nelle migliori SPA.

 Versione stampabile




Torna