Ispirata al film Burlesque

Nuovo look Revlon

  Bellezza e Benessere  

E’ uscito il film "Burlesque" con Cher e Christina Aguileira, un film molto atteso non solo per le due eccentriche protagoniste, ma per tutto quel mondo fascinoso e charmant che racchiude la cultura del Burlesque.

Sarà forse per quel fascino vintage da pin up oppure per il grande successo ottenuto dalla nuova icona di quest'arte, Dita Von Teese, ma pare che tutto del Burlesque sia tornato ad affascinare l'universo femminile: locali e riviste sembrano esserne letteralmente invasi, nascono trasmissioni televisive tematiche e  in tutte le città ci sono corsi per imparare questa disciplina che sembra essere una vera e propria arte.

Non si tratta però del ritorno al successo esclusivamente dello spettacolo, ma di una moda in senso lato.

Il look da Burlesque non può prescindere da elementi come le calze a rete, reggicalze,  pizzi, guanti, corsetti, g-string. Il tutto indossato con sottile ironia ed elegante seduzione, sopra tacchi a spillo, avvolte in piume di struzzo colorate sviando qualsiasi volgarità con un sorriso ... un sorriso rosso fuoco come quello che vogliamo proporvi con Revlon ... e se proprio non vogliamo prenderci troppo sul serio ... siamo comunque a Carnevale!!

Ecco una proposta di look Miss Burlesque ispirato anche alle grandi dive americane delle campagne storiche di Revlon degli anni'70 che a mio avviso sono ritornate superattuali!

Info: www.revlonitaly.com.

 Versione stampabile




Torna