Un programma assolutamente completo di cura per il corpo

Leocrema: il piacere di un corpo perfetto

  Bellezza e Benessere  

LEOCREMA propone un programma assolutamente completo di cura per il corpo “LEOCREMA CORPO PERFETTO” che attraverso attenzioni cosmetiche quotidiane e prodotti specifici, permette di ottenere un  corpo sodo e tonico ed una pelle morbida ed elastica.

CELACTIVA GEL  ANTICELLULITE - Un gel per il corpo fresco e facilmente assorbibile  studiato per prevenire e ridurre gli inestetismi della cellulite. Ideale nei casi in cui la cellulite è associata a ritenzione idrica, gonfiore e pesantezza delle gambe. Un gel particolarmente efficace che favorisce la microcircolazione riducendo le adiposità localizzate grazie ai principi attivi presenti nella formula. Per un risultato a breve termine si consiglia l’uso del prodotto in modo regolare e costante in combinazione con un massaggio. Da test svolti: riduzione giro coscia di 2,6 cm. in 30 giorni. Nei negozi specializzati, GDO e profumeria.

LIPODRENA CREMA SNELLENTE - E’ un trattamento concentrato indicato per contrastare la perdita di tono e di elasticità dell’epidermide e per restituire una silhouette più snella e tonica. Svolge azione rassodante combinata ad azione lipolitica rendendo la pelle più elastica e compatta. Da test svolti : + 67% di elasticità cutanea in 30 giorni. Nei negozi specializzati, GDO e profumeria.

GLUTEI UP - Specificatamente studiata per il trattamento dei glutei, questa crema ad azione riducente esercita un effetto tensore immediato formando una vera e propria guaina cosmetica. Svolge un’azione rassodante e tonificante, aiuta a ridurre il giro-glutei e rinforza i tessuti di sostegno dell’epidermide lasciandola liscia, morbida ed elastica. Da test svolti: riduzione giro coscia di 1,7 cm 30 giorni. Nei negozi specializzati, GDO e profumeria.

PANCIA LIFT - Crema ad azione riducente ad effetto guaina efficace per pancia e fianchi. Svolge un’azione tonificante contribuendo a rimodellare il girovita e a rassodare ventre e fianchi. Grazie alla sua applicazione viene facilitata la riduzione della ritenzione idrica, viene migliorata la microcircolazione e stimolato il metabolismo dei grassi, facilitando quindi lo smaltimento dei depositi adiposi. Da test svolti: + 58% di elasticità cutanea in 30 giorni. Nei negozi specializzati, GDO e profumeria

SENO UP - Crema ad azione rassodante specifica per il seno. Svolge un’azione di sostegno, esercita un effetto tensore, contrasta efficacemente il rilassamento del seno e aiuta a ridurre le smagliature. Aumenta l’elasticità cutanea, idrata e nutre la pelle in profondità lasciandola morbida e levigata. Da test svolti: + 60% di elasticità cutanea in  30 giorni. Nei negozi specializzati, GDO e profumeria.

CELACTIVA FANGO D’ALGHE VERDI - Un trattamento speciale da applicare in particolare nella zona addominale, fianchi e glutei, e poi risciacquare con acqua tiepida dopo 5/10 minuti (quando il prodotto sarà essiccato). Il Fango D’alghe verdi adatto a contrastare gli inestetismi della cellulite e donare tonicità e compattezza ai tessuti cutanei. Da test svolti: riduzione giro coscia di 2,6 cm 30 giorni. Nei negozi specializzati, GDO e profumeria.

LIPODRENA SCRUB ESFOLIANTE - Leocrema LIPODRENA SCRUB ESFOLIANTE è un trattamento levigante ad azione esfoliante e tonificante, indicato per tutto il corpo, ideale per eliminare le cellule morte, favorire il rinnovamento cellulare e rendere l’epidermide più ricettiva ai trattamenti successivi. Dopo l’uso la pelle si presenta più morbida, levigata e tonica. Nei negozi specializzati, GDO e profumeria.

 Versione stampabile




Torna