Rinnova l’aspetto del viso con una formulazione eco bio di derivazione naturale al 99%

Hino® “Radiance face mask”

  Bellezza e Benessere  

Una maschera dedicata per la pelle del viso! Radiance face mask. Da Hino® l’innovativa linea di dermocosmetici di derivazione naturale al 99%, senza fragranze e coloranti sintetici, tensioattivi aggressivi, parabeni, siliconi e petrolchimici, certificata Eco Bio da ICEA  nasce la maschera viso purificante Radiance Face Mask adatta a tutti i tipi di pelle, una formulazione al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica e l’esclusiva miscela Gemmalife® miscela ottenuta a partire da estratti di gemme. Formulazione testata al nichel e al glutine e con test di irritazione cumulativa cutanea acuta in vitro.

Hino®, acronimo per High Intelligence Natural Organic, racchiude nel nome il segreto della sua formulazione. High è sinonimo della elevata qualità che contraddistingue tutta la linea che impiega materie prime rigorosamente selezionate, utilizza attivi brevettati e si affida a test di efficacia e di tollerabilità, compresi test di analisi per nichel e glutine.

Intelligence perché è intelligente la miscela di attivi selezionati, tale da conferire a ciascuna formulazione caratteristiche di notevole pregio, con una texture ottimale.

Al cuore della formula, infatti, c’è un pool prezioso di antiossidanti, vitamine, estratti vegetali, olii, burri e ingredienti naturali. Il tutto è arricchito dall’esclusivo complesso Gemmalife®, una combinazione specifica di gemmoderivati studiato per ciascun singolo prodotto, al fine di garantire una risposta cosmetica mirata.

Ogni prodotto è anche Natural e Organic: non solo di derivazione naturale, nel rispetto dell’etica ambientale, ma anche Bio Ecologico certificato dall’Istituto di Certificazione Etica e Ambientale ICEA.

Nessun dermocosmetico contiene peg, parabeni, ingredienti petrolchimici, fragranze e coloranti sintetici, tensioattivi aggressivi, glicoli e siliconi.

Formulazioni d’avanguardia richiedono flaconi d’eccellenza per preservarne i contenuti: tutti i flaconi sono riciclabili nel rispetto dell’etica ambientale. Per la maggior parte delle formulazioni si sono scelti inoltre flaconi airless, garantendo un’ottima conservazione del prodotto al loro interno ed evitando in tal modo spiacevoli contaminazioni batteriche, dato che non si permette il contatto della formulazione con l’aria e l’ambiente esterno.

La maggior parte dei flaconi della linea Hino® sono “vestiti” da un’opera d’arte dell’artista Gianni Cagnoni (Fragilità, 1992. Acrilico su tela cm 40x40): sono contenuti infatti in astucci dalle delicate tonalità rosate in cui spicca tutta la preziosità e lo splendore di una gemma nel suo dischiudersi. Si è cercato perciò di riassumere anche nel packaging la volontà di ricercare nella Natura costituenti attivi e sostanze naturali di indubbio pregio, scelta perseguita nella realizzazione di ciascuna formulazione.

Il desiderio di formulare un prodotto d’eccellenza comincia dal packaging: eleganza, riciclabilità e sicurezza rappresentano le scelte di Hino®.

La linea cosmetica Hino® è prodotta da GLM srl, imprenditoria di avanguardia per la skin care, formulazione e produzione di cosmesi di derivazione naturale.

 Versione stampabile




Torna