Scopri il tuo nuovo accessorio di bellezza …

Dove Beauty Finish

  Bellezza e Benessere  

Nel beauty case non può mancare il deodorante Dove  beauty finish, per valorizzare anche il tuo dettaglio più nascosto. Una trousse per il make up, uno specchio per provare il look insieme alle tue amiche e il deodorante Beauty Finish: arricchisci i tuoi quotidiani rituali di preparazione con un nuovo, inatteso alleato di bellezza.

Cosa rende le uscite davvero indimenticabili? Una location esclusiva, un abitino speciale che cattura gli sguardi, le risate e l’entusiasmo delle persone cui tieni. Ma ciò che davvero trasforma gli appuntamenti in eventi memorabili è sicuramente la fase della preparazione, da vivere e condividere con le migliori amiche. Perché prepararsi insieme è un momento di complicità intimo, giocoso e frizzante, nel quale provare e riprovare gli accostamenti che sappiano farti sentire a tuo agio. Chi meglio delle amiche del cuore può aiutare in questa fase, con preziosi suggerimenti? Scandita dagli scambi di confidenze, risate, chiacchiere, ma soprattutto consigli di bellezza, la “seduta” di preparazione si trasforma in un vero rituale, un’occasione unica per sperimentare con le amiche nuovi prodotti e dritte che aiutino a valorizzare il potenziale di bellezza di ciascuna.

Per tutte le ragazze che amano prendersi cura di sé e ricercare i dettagli che le aiutino a sentirsi speciali, c’è un nuovo, brillante accessorio di bellezza: il deodorante Dove Beauty Finish.

L’uso dei minerali nell’ambito del make up rappresenta un trend sempre più consolidato: dall’ombretto al fard, passando addirittura per il fondotinta, oggi sono diversi i cosmetici la cui formula è arricchita dalla presenza di questi ingredienti. Questo perché tra le proprietà riconosciute ai minerali c’è la capacità di rendere la pelle levigata ed uniforme, merito di una texture impalpabile che ne riduce le imperfezioni.

Dove  ha deciso di esportare questo concetto al mondo dei deodoranti attraverso una nuova linea di prodotti. Per le giovani dinamiche ed estroverse, che vogliono sentirsi a proprio agio in ogni situazione, nasce il deodorante Dove Beauty Finish: non solo lascia la pelle idratata e morbida grazie al suo ¼ di crema idratante, ma la rende luminosa e più bella che mai. Come? Grazie alla presenza di un minerale di bellezza, la mica perlescente.

La mica perlescente è l’ingrediente magico di molti prodotti per la cosmesi ed il make-up, noto per la capacità di migliorare il look della pelle. Il segreto di bellezza contenuto in questo minerale va ricercato nella sua struttura molecolare, capace di riflettere la luce come fa un prisma: grazie al suo effetto perlescente, le imperfezioni appaiono attenuate e la pelle risulta più luminosa ed uniforme.

Con Dove Beauty Finish, è possibile valorizzare anche il dettaglio più nascosto. Grazie alla sua formula idratante, con mica perlescente, nella trousse, quindi, non può mancare il deodorante Dove Beauty Finish: con i suoi minerali di bellezza, il rituale di preparazione si arricchisce con un nuovo, inatteso accessorio, che esalterà uno dei lati più segreti.

Dove Beauty Finish è disponibile nel formato spray da 150 ml e nel formato roll on da 50 ml.

 Versione stampabile




Torna