Per tutte le mamme del mondo …

Boite Metallo Vintage – Savon L’Amande

  Bellezza e Benessere  

L’elegante confezione Vintage racchiude le fragranze più classiche di L’Amande per una festa della mamma davvero speciale  profumata all’Olio d’Oliva o all’Olio di Mandorle Dolci. Per festeggiare le mamme di tutte le età nel giorno della loro festa, L’Amande propone a chi volesse fare un pensiero speciale l’elegante Boite Metallo Vintage – Savon L’Amande contenente quattro prodotti della Linea L’Amande Marseille nelle due versioni all’Olio d’Oliva o all’Olio di Mandorle Dolci.

E’ una festa della mamma che profuma di tradizione, di casa e di famiglia quella che L’Amande propone per questo 2011: una scelta speciale e delicata con la Linea Marseille, storica e distintiva del marchio, che propone quatto prodotti di bellezza naturali e antiallergici.

La raffinata Boite in metallo blu notte contiene il Bagno Schiuma, dalle notevoli proprietà emollienti, la Crema Corpo idratante e a rapido assorbimento, la Crema Mani per pelli secche e screpolate e il vero Sapone di Marsiglia, tutti disponibili in due differenti profumazioni: all’Olio di Mandorle Dolci o all’Olio d’Oliva.

La confezione di latta, bella da ricevere e da riutilizzare, completa il regalo con un tocco semplice e allo stesso tempo elegante: le caratteristiche del marchio L’Amande!  

La Boite dal sapore Vintage è un regalo originale che richiama  la tradizione di un marchio storico come L’Amande, che ha saputo negli ultimi 125 anni restare vicino ai desideri di donne di tutte le età.

I prodotti della linea Marseille di L’Amande sono disponibili in due profumazioni, Olio di Oliva e Olio di Mandorle, due elementi naturali noti in cosmetica proprio per le svariate proprietà che li caratterizzano.

L’Olio d’Oliva, dono della natura prezioso e insostituibile  è ricco di vitamina E capace di contrastare l’invecchiamento delle cellule causato dai radicali liberi, le sue proprietà idratanti ed emollienti sono ideali per chi desidera una pelle lucida e luminosa.

Per pelli sensibili, fragili e secche è perfetto l’Olio di Mandorle Dolci, ricavato dalla pressione a freddo delle mandorle, e noto per le sue qualità emollienti, addolcenti e nutrienti: da sempre utilizzato nella cosmetica è consigliato anche a tutte le neo mamme per aiutare una rapida “remise en forme” grazie alle sue efficaci proprietà antismagliature.

Doppia scelta quindi grazie a L’Amande per chiunque volesse viziare la propria mamma o chi mamma lo sta per diventare!

Una festa che resterà nella memoria anche grazie alla bellissima Boite dal sapore vintage con gli storici prodotti della linea Marseille, fiore all’occhiello dell’azienda.

Impariamo quindi a coccolare le nostre mamme, almeno per un giorno, regalando qualcosa che non è solo un ciclo completo di bellezza e benessere, ma un vero e proprio tuffo nel passato, con un marchio che ha fatto della tradizione il suo simbolo.

L’Amande, marchio leader nella cosmesi naturale, è distribuito nelle migliori erboristerie e farmacie con reparto erboristico.

Info: www.lamande.it.

 Versione stampabile




Torna