Da Framesi per capelli perfetti

La linea antietà MORPHOSIS CHRONOPROGRAM

  Bellezza e Benessere  

Come la pelle, anche i capelli subiscono un processo degenerativo che li porta ad essere più sottili e fragili. Cause esterne e fattori fisiologici, con il passare degli anni, lasciano la fibra capillare impoverita e bisognosa di attenzioni diverse e specifiche, come un trattamento di bellezza protettivo, restituivo, mirato a rallentare e mitigare i segni del tempo.

La linea antietà MORPHOSIS CHRONOPROGRAM basa la sua efficacia su un principio attivo (i polifenoli strutturali della noce verde) che dà eccellenti risultati fin dalla prima applicazione, regalando ai capelli nuova vitalità, luminosità e giovinezza.

Spazzolare delicatamente i capelli e bagnarli con acqua tiepida. Emulsionare tra le mani la giusta quantità di ANTI-AGEING SHAMPOO e distribuirlo sulla capigliatura e sulla cute massaggiando bene. Protrarre il massaggio per alcuni minuti: sulla cute eseguire piccoli movimenti circolari per stimolare l’irrorazione sanguigna e contemporaneamente favorire l’assorbimento dei principi attivi; sulle lunghezze procedere strofinando dolcemente i capelli tra le dita, dalle attaccature verso le punte. Risciacquare e ripetere se necessario.

Tamponare i capelli per eliminare l’acqua in eccesso e applicare ANTI-AGEING MASK in modo uniforme con un massaggio delle lunghezze, insistendo sulle parti più danneggiate. Lasciare agire pochi minuti e risciacquare a fondo.

Ogni linea Morphosis dà i migliori risultati in abbinamento alla filosofia Morphosis HAIR SPA, appositamente studiata e messa a punto in collaborazione con un medico trichiatra. Dalla diagnosi con tricocamera all’identificazione del ciclo più appropriato di trattamenti e massaggi, Morphosis HAIR SPA sublima il concetto di benessere in salone attraverso strumenti specifici, prestigiosi accessori e gestualità che ottimizzano la resa dei prodotti Morphosis Hair Treatment line.

Info: www.framesi.it.

 Versione stampabile




Torna