Concorso STYLE & RIDE

Taft e Ducati: special edition Ducati Power Gel

  Bellezza e Benessere  

Dopo il grande successo del 2010 Taft, per il secondo anno consecutivo in partnership con Ducati, riaccende i motori del concorso STYLE & RIDE e presenta la special edition Ducati Power Gel, il nuovo gel di Taft dalla tenuta illimitata, firmato Ducati.

Dopo il grande successo del 2010,  Taft torna in pista con Ducati e lancia il concorso STYLE & RIDE: in palio strepitosi premi per vivere in prima persona l’emozione e la passione dell’universo Ducati. Taft si unisce ancora una volta a Ducati, con cui condivide l’attenzione alla qualità dei propri prodotti, la passione per l’eccellenza e l’innovazione, la continua ricerca di stile e design senza rinunciare mai alla performance che si traduce con tenuta in ogni condizione, che si parli di hair styling o di prestazione su strada.

Partecipare al concorso STYLE & RIDE è semplice. Fino  al 30 Novembre 2011, acquistando uno dei gel Taft ed andando sul sito www.taft.it o chiamando il numero dedicato, si potrà vincere immediatamente una delle 3 moto Ducati Monster 696 in palio, sogno dei motociclisti più appassionati e icona internazionale del motociclismo per il suo stile inconfondibile. Ma non solo! Taft mette in palio anche 30 biglietti delle Tribune Ducati per le gare italiane MotoGP, 10 caschi Ducati in edizione speciale e 1 pass VIP Village per il  MotoGP del Mugello per due persone, per vivere da dentro tutta l’emozione della MotoGP!

Ma non è tutto!

La tenuta di Taft e la potenza di Ducati si uniscono per la prima volta in un gel. Nasce così il nuovo Taft Ducati Power Gel - Unlimited Power. 

Il nuovo gel Taft in special edition ha una tenuta illimitata, è resistente all’acqua, non incolla, non lascia residui e non appesantisce i capelli. Si applica sui capelli asciutti o umidi e si rimuove con uno shampoo.

 Versione stampabile




Torna