Il segreto per dormire bene, a lungo e sicura fino al mattino

Nuovo Tena Lady Maxi Night

  Bellezza e Benessere  

TENA, leader indiscusso nel mercato dell’incontinenza urinaria, arricchisce la gamma dei suoi prodotti con TENA Lady Maxi Night, il primo prodotto specifico per perdite urinarie notturno, un nuovo assorbente pensato appositamente per offrire confort e sicurezza per tutta la notte alle donne di tutte le età.

Grazie alla sua forma nuova ed esclusiva, più allargata nella parte posteriore, TENA Lady Maxi Night offre il massimo comfort e protezione quando si è sdraiati, consentendo di poter riposare sicuri tutta la notte.

La caratteristiche di TENA Lady Maxi Night: una forma unica "Sleep Well”, più allargata nella parte posteriore, appositamente studiata per la posizione distesa; esclusivo Fresh Odour Control™ che aiuta a neutralizzare gli odori per una maggiore freschezza e discrezione; Sistema Dry Fast Core™ per assorbire e intrappolare più rapidamente abbondanti quantità di liquido; bande elastiche laterali dotate di tecnologia Body Shape™ per una comoda aderenza; rivestimento esterno traspirante.

TENA Lady Maxi Night è una vera e propria innovazione nella protezione dall’incontinenza notturna, che ha un grande impatto sulla quotidianità di gran parte delle donne, specialmente sopra i 65 anni. Circa un terzo delle donne pensa che la debolezza vescicale influenzi negativamente la loro capacità di dormire serenamente, essenzialmente perché sanno di doversi alzare più volte nella notte per andare al bagno. Inoltre, 1 donna su 2 soffre di perdite urinarie notturne. TENA Lady Maxi Night è la corretta risposta per le donne, che finora, per perdite urinarie notturne, hanno potuto utilizzare solo assorbenti studiati per un uso giornaliero, non specifici per la notte, quando si dorme distesi. Oggi invece hanno a disposizione un prodotto specifico dall’elevato potere assorbente, stabile, confortevole e morbido.

Gli assorbenti Tena Lady Maxi Night sono confezionati singolarmente in pratiche bustine da portare ovunque con sé e sono disponibili in farmacia e presso la grande distribuzione.

TENA Lady Maxi Night si aggiunge alla gamma dei prodotti per l’incontinenza moderata, che comprende anche TENA Lady Normal, indicato per le perdite moderate, TENA Lady Extra, il rimedio ottimale per le perdite consistenti, TENA Lady Super, indicato per le perdite più consistenti in ogni momento della giornata e TENA Lady Maxi, la soluzione ideale per perdite molto consistenti.

Info: www.tena.it

 Versione stampabile




Torna