Esplora il mondo e conquistalo a ritmo di divertimento

Nuovo videogame: National Geographic Challenge!

  Cultura e Spettacoli  

National Geographic Challenge! è il nuovo videogame su licenza pubblicato da Black Bean Games, dal 2004 publisher di videogame parte del Gruppo Leader, che da oltre 20 anni è protagonista riconosciuto del mondo videoludico.

Divertentissimo party game adatto alla famiglia, National Geographic Challenge! è ideale anche per un gruppo di amici che vogliono divertirsi e sfidarsi a colpi di domande, che accompagnano i giocatori in una fantastica avventura alla scoperta del mondo. Obiettivo di ogni sfida è impadronirsi del maggior numero di territori possibili, sconfiggendo, a suon di risposte esatte, gli avversari, per procedere così alla conquista del mondo! Il titolo unisce il genere quiz a squadre, con l’incredibile e vasto archivio d’immagini e contenuti firmati National Geographic, per creare un videogioco unico e ricco di puro divertimento! Non è necessario essere un esperto per affrontare ogni sfida, ma solamente avere velocità, capacità visive e … tanto intuito!

National Geographic Challenge! permette ai giocatori di esplorare il pianeta attraverso la storia e la geografia, e di iniziare un viaggio attraverso le differenti epoche e tutti i continenti del mondo per essere testimone della straordinaria portata delle attività umane. Segreti sull’umanità, curiosità geografiche, storia del mondo e delle civiltà sono solo alcune delle affascinanti tematiche che terranno sulle spine tutti i giocatori fino alla risposta esatta! Le opere di Michelangelo, i segreti dell’imperatore Nerone, le avventure del Grande Cesare, i misteri sulla storia di Carlo Magno, stranezze sulla vita degli animali e le curiosità geografiche più bizzarre contenute in “National Geographic Challenge!” sono in grado di alimentare la sete di sapere ed animare le serate all’insegna del puro spasso in compagnia!

Il titolo contiene anche 60 minuti di video in alta definizione, divertenti mini games, 4.000 differenti domande e immagini in alta risoluzione, che tolgono il fiato e permettono di scoprire il mondo in tutta la sua bellezza. Per la versione PlayStation® 3 è possibile avere un DLC scaricabile con altre 1000 domande di gioco.

Per conoscere meglio National Geographic Challenge! è disponibile il sito web www.ngchallenge.com: è il modo migliore per cominciare a scoprire l’incredibile avventura in cui il titolo è in grado di coinvolgere tutti i giocatori, che possono ... scoprire il mondo National Geographic, consultare l’incredibile archivio d’immagini, vedere i primi screen del titolo ed iscriversi alla newsletter per unirsi alla community di esploratori ed essere sempre aggiornati!

National Geographic Challenge! comprende diverse modalità di gioco che lo rendono un titolo adatto sia ai più grandi che ai più piccoli: Single Player, Quiz in multiplayer, Sfida Puzzle per competitive gare a due, Puzzle Classici e altri tradizionali puzzle games. La modalità di gioco più importante è Esploratore, nella quale fino a quattro giocatori possono competere per aggiudicarsi i Paesi della Terra rispondendo correttamente alle domande, sfidandosi a puzzle basati su mini-games ed utilizzando differenti tattiche di gioco per spaventare gli avversari e conquistare il maggior numero di territori possibile! 

Info: www.ngchallenge.com

 Versione stampabile




Torna