Via germi e batteri con la sola forza naturale del vapore

Black&Decker: Steam Mop, lavapavimenti a vapore

  Nuove Tecnologie  

Steam Mop™ è la nuova lavapavimenti a vapore di Black&Decker® che pulisce in profondità eliminando il 99.9% di germi e batteri senza l’ausilio di detergenti chimici. Lo sporco, anche più difficile, viene rimosso grazie alla potenza del vapore e senza sforzo! Inoltre Steam Mop™ è dotata dell’innovativa Tecnologia Autoselect®: è sufficiente selezionare il tipo di pavimento da pulire (parquet, vinile, piastrelle o marmo) e la lavapavimenti Steam mop™ regola la giusta quantità di vapore necessaria all’igienizzazione  della superficie selezionata.

Oltre ad essere intelligente Steam Mop™ è anche ecologica. La nuova lavapavimenti di Black & Decker® rispetta l’ambiente perché per pulire non ha bisogno di detergenti chimici e utiliizza pochissima acqua:  mezzo litro d’acqua del rubinetto è sufficiente per garantire da 22 a 40 minuti di pulizia profonda (dipende dalla tipologia di pavimento selezionata).  Grazie infatti al sistema anticalcare di cui è dotata si evita il rischio di formazione del calcare.

Estremamente facile da usare, Steam Mop™ ha un design innovativo, ergonomico e leggero, studiato per facilitare la manovrabilità del prodotto durante le pulizie e garantire il mnimo sforzo. La sua testa, sottilissima e snodabile fino a 180°, raggiunge ogni angolo ed arriva a pulire comodamente anche sotto ai mobili o ai divani senza fatica!

Inoltre, la pulizia è ottimizzata dal panno Easy Glide™ che affianca la microfibra al nylon rendendo più facile lo scorrimento della lavapavimenti sulla superficie. La microfibra rimuove inoltre più facilmente una maggiore quantità di sporco sui pavimenti, offrendo quindi maggiori prestazioni di pulizia rispetto ad altri materiali. Permette di rimuovere ogni tipo di sporco e non necessità di frequenti sostituzioni: sopporta infatti fino ad oltre 100 lavaggi (lavabile anche in lavatrice, con soli detergenti neutri, senza l’ausilio di candeggianti o ammorbidenti). Infine, per rimuovere il panno, basta un semplice gesto del piede, così si evita qualsiasi contatto con lo sporco.

La fase di riscaldamento di Steam Mop™ è rapidissima: in 15 minuti la lavapavimenti a vapore Black & Decker® è pronta ad igienizzare tutta la casa. E’ facilissimo capire quando è pronta all’uso, perchè il serbatoio dell’acqua cambia calore da rosso a blu. Altrettanto immediato è il controllo del livello dell’acqua grazie alla finestra trasparente.

Infine la lavapavimenti a vapore Black & Decker® è dotata di una pratica funzione di autospegnimento quando inutilizzata e posizionata nella sua comoda posizione di parcheggio verticale.

La lavapavimenti a vapore Steam Mop™ può essere utilizzata per ravvivare tappeti e moquette grazie all’apposito accessorio di cui è dotata. Completata la pulizia, il comodo cavo da 6mt si raccoglie intorno ai pratici ganci avvolgicavo e Steam Mop™ può essere riposta appesa o sul pratico tappettino di rimessaggio in dotazione.

La lavapavimenti Steam Mop™ di Black & Decker® sarà disponibile dal mese di giugno. 

Info: Black&Decker Italia - Servizio Clienti - Viale Elvezia 2, 20052 Monza (Mb) - Tel. 03923871 - Fax 0392387592 – Numero verde 800213935 - www.blackanddecker.it.

 Versione stampabile




Torna