Passeggini indispensabili a tutte le mamme

Quinny Design : limited edition 2011

  Arredo e Design  

Quinny, marchio olandese famoso in tutta Europa per i suoi passeggini indispensabili a tutte le mamme ed insostituibili per la loro facilità d’uso, offre ai genitori soluzioni intelligenti che si adattano perfettamente ad ogni stile di vita, in città ed in vacanza: per il viaggio, lo shopping, le passeggiate al parco.

Il marchio è ormai diventato un punto di riferimento anche per i genitori italiani che cercano per i loro piccoli un passeggino dalle elevate performance e dal design originale e sofisticato.

La prima  novità per l’anno 2011 è QUINNY DESIGN: una “limited edition” di  passeggini e trio, che esaltano il design essenziale e funzionale, con colori vivacissimi e telaio total black. La linea prevede  una sola coloritura, in abbinamento ad una minore o maggiore presenza di nero.

Un melting-pot di colori-pixel, con pochissimo nero nella variante “vivid colours” – mentre il nero è il vero protagonista e i dettagli sono coloratissimi – nella variante” curious colours”.

QUINNY DESIGN è la linea perfetta  per chi desidera un passeggino o un trio d’elite ed avere prestazioni uniche da questi modelli.

La collezione completa di Quinny Design è composta da Passeggino Quinny Zapp Xtra - 2 varianti “vivid colours” e “curious colours, Passeggino Quinny Buzz  - 1 variante “curious colours”, Navicella Quinny – variante “curious colours”, Sacco imbottito Quinny - variante “curious colours, Seggiolino auto Pebble Bébé Confort - variante “curious colours.

Quinny Design Zapp Xtra è un passeggino creato per la vita metropolitana di mamma e bimbo, maneggevole e pratico. La seduta è reversibile – fronte strada o fronte mamma – e completamente reclinabile ed   è  superaccessoriato per l’estate e per l’inverno. E’ pieghevole e sta comodamente nel bagagliaio di ogni auto.

Quinny Design Buzz è il passeggino a tre ruote che si apre automaticamente con un semplice gesto. Permette a mamma e bimbo di vivere la città in assoluta libertà ed è perfetto anche sugli sterrati delle vacanze. La seduta può essere montata sia fronte mamma, sia fronte strada, seguendo la crescita del bimbo ed oggi è disponibile in una nuova versione ancora più confortevole e sicura. È realizzato in sei varianti colore.

Sul telaio è possibile montare la navicella Quinny Dreami o Quinny Car Cot e il seggiolino auto Bébé Confort Pebble per un utilizzo fin dalla nascita. Non mancano gli utilissimi accessori: capottina, parapioggia e un pratico e capiente box posto sotto la seduta.

In Italia la “limited edition”  QUINNY DESIGN è in vendita solo on-line sul sito: www.e-baby.it

Per ulteriori informazioni sul prodotto www.quinnydesign.com.

 Versione stampabile




Torna