Alte prestazioni, design rinnovato e massima efficienza energetica sono le caratteristiche fondamentali delle lavabiancheria, lavasciuga, lavastoviglie e frigoriferi di Indesit Prime

Nuova linea Prime di Indesit: lavabiancheria e lavastoviglie

  Arredo e Design  

Dalla ricerca Indesit nasce Prime Tecnology, l’innovativo sistema di controllo per la nuova generazione di lavabianchiera e lavasciuga.

Nella Lavabiancheria Indesit Prime Pwe 91272 S un sofisticato sistema di sensori elettronici rileva automaticamente l’effettivo carico ottimizzando i consumi di acqua ed energia (- 60%) e la durata del lavaggio (- 50%), assicurando risultati perfetti. I modelli Indesit Prime offrono anche la possibilità di scegliere, in base alle proprie esigenze, tra tre differenti opzioni di risparmio: Acqua, Energia e Tempo. La funzione Stand by, dopo alcuni minuti di inattività, spegne automaticamente l’interfaccia luminosa, consentendo un risparmio energetico fino al 75% (macchina accesa, non in fase di lavaggio). Tutte le impostazioni programmate, anche la segnalazione di fine programma, vengono mantenute attive. Per riaccendere il display basta un semplice tocco. Una soluzione che risponde all’attuale esigenza di ridurre al massimo i consumi superflui. Novità anche in termini di capacità di carico dei cestelli: da 6 fino a 9 kg a seconda del modello scelto. I 9 kg di capacità di carico permettono di gestire con grande semplicità e risparmio di tempo grossi carichi di bucato, mentre la versione da 6 kg è ideale per chi è in cerca di soluzioni a ingombro ridotto. Scegliendo Prime si ha la certezza di avere il massimo in termini di risultati e di risparmio. Le nuove lavabiancheria in classe energetica A+++, infatti, assicurano un risparmio energetico del 30%, mentre i modelli in classe A++ permettono una riduzione del 20% dei consumi rispetto alle lavabiancheria in classe A. Anche la rumorosità è ridotta a 51 decibel grazie alla Tecnologia Silent, basata su un nuovo motore e un sistema idraulico ancora più efficienti; in questo modo è possibile utilizzare la lavatrice durante le ore notturne, quando l’energia costa di meno, senza recare alcun disturbo. Inoltre, le nuove lavabiancheria e lavasciuga, con il certificato Woolmark Gold, garantiscono ai capi di lana e di cashmere una delicatezza senza confronti. Il prestigioso marchio Woolmark ha messo alla prova l’efficienza e la qualità del ciclo lana Indesit Prime certificando, così, una morbidezza e un’elasticità capace di rinnovarsi a ogni lavaggio. La nuova lavabiancheria Prime è ancora più bella e facile da usare: l’interfaccia presenta, infatti, una grafica innovativa ed il display digitale consente di avere sotto controllo tutte le informazioni relative al lavaggio, per un utilizzo intuitivo ed immediato. Anche l’oblò è stato ripensato per offrire più praticità, consentendo un’apertura più ampia che riesca ad agevolare i grandi carichi. Dimensioni: A 85, L 59,5, P 61,6. 16 programmi di lavaggio e programmi speciali per camicie, jeans, lana paint, cotone paint, mix cool 30’, special shoes. Opzioni: extra risciacquo, antimacchia, stira facile e delay timer da 1 a 24 ore. Colore: bianco con cornice silver. 

Le nuove lavastoviglie Indesit Prime Dfp 5841 NX in classe di efficienza energetica A+, grazie alla Prime Technology, offrono risultati perfetti senza sprechi di risorse energetiche e di acqua, nel minor tempo possibile. Un sensore rileva il livello di sporco delle stoviglie e stabilisce, di conseguenza, la pressione dei getti, la temperatura ed il numero dei risciacqui per ottenere un pulito impeccabile consumando solo il necessario. Lo spazio interno è organizzato per consentire una maggiore capacità di carico, fino a 14 coperti, e un ciclo di lavaggio normale utilizza solo 12 litri di acqua, il 20% in meno rispetto alla media del mercato. Il nuovo motore e il nuovo sistema idraulico delle lavastoviglie Prime, inoltre, diminuiscono notevolmente la rumorosità fino ad arrivare a soli 46 decibel, consentendo così prestazioni eccellenti con il minimo impatto sonoro. Con il sistema di sicurezza Water Stop, la nuova lavastoviglie Prime assicura la massima sicurezza per ogni lavaggio. Questo sistema, infatti, protegge la lavastoviglie da improvvisi cambi di pressione dell’acqua sospendendone il funzionamento in caso di pericolo. 8 Programmi di lavaggio: quotidiano, intensivo, eco, rapido, delicati, ammollo, normal speed +, intensive speed +. Due opzioni: Mezzo Carico e Easy 4 Tabs. Delay Timer: da 1 a 24 ore. Sistema di sicurezza totale. Water Stop. Dimensioni: H 85 x L 60 x P 60 cm.

 Versione stampabile




Torna