Stokke, azienda leader norvegese di prodotti dedicati all’infanzia, conferma la propria vicinanza ai più piccoli

Stokke a Italia in Miniatura

  In viaggio tra gusto e cultura  

A pochi km da Rimini si trova Italia in Miniatura, uno splendido parco tematico visitato ogni anno da oltre 500.000 persone. Costituito da oltre 270 meraviglie architettoniche italiane ed europee, riprodotte in scala, immerse in un verde spettacolare, si estende su una superficie complessiva di 85.000 mq.

In questo contesto dedicato ai ragazzi e ai bambini, Stokke azienda leader norvegese di prodotti dedicati all’infanzia, conferma la propria vicinanza ai più piccoli con un’iniziativa che permette di legare il proprio marchio a Italia in Miniatura. Nasce così PLAY STOKKE, un’area riservata ai bimbi sotto una tensostruttura ricca di giochi, scivoli e tanto divertimento. L’area è stata messa in evidenza da Stokke con cartelloni pubblicitari, visibili dalla monorotaia, il trenino panoramico che permette di ammirare dall’alto tutto il parco.

Stokke ha inoltre contribuito con 100 sedie TRIPP TRAPP, la seduta ergonomica che “cresce con il bambino” semplicemente regolandola alla misura giusta e che può essere utilizzata dalla nascita fino all’età adulta. Le sedute sono state posizionate nei ristoranti del parco: al ristorante-pizzeria ITALIA, al Self service SAN MARCO, al punto di ristoro MONTEROSA oltre che in molti Family Hotel della zona.

Ancora una volta Stokke mette i bambini “al primo posto” con prodotti progettati e costruiti per favorire il loro sviluppo e rafforzare il legame tra genitori e figli. Prodotti innovativi, sostenibili, pensati per l’infanzia e dotati di soluzioni intelligenti che si integrano facilmente nella vita di tutti i giorni, anche nei momenti di divertimento e di ristoro.

Info: www.stokke.com

 Versione stampabile




Torna