Cucine dinamiche e innovative

CAPALBIO: la vostra nuova cucina

  Arredo e Design  

Dopo il successo dei modelli NAXOS e CRETA, la collezione OPEN del gruppo Del Tongo, completa la sua gamma di cucine dinamiche e innovative con la nuovissima CAPALBIO, un modello vivace e moderno, ma nel segno della tradizione: un progetto nel quale materiali e finiture sono al centro della cucina.

Colori caldi, venature accennate, superfici materiche gradevoli al tatto e richiami alla lavorazione artigianale che ne sottolineano la bellezza.

La cucina si veste di eleganza e semplicità, senza dimenticare le attrezzature e le idee compositive sempre nuove, adatte alla vita quotidiana della famiglia ma anche aperte all’ospitalità e alla convivialità: le composizioni di CAPALBIO hanno ampie zone operative, pensili illuminati con ante funzionali e pareti attrezzate che si fondono armoniosamente con la zona pranzo.

Il fascino dell’utilizzo del legno per un ambiente con superfici e lavorazioni della tradizione artigianale rivisitata con un taglio contemporaneo e con zone ben delimitate e funzionali, definiscono CAPALBIO come una cucina armoniosa con soluzioni contemporanee e citazioni classiche. I materiali più funzionali come l’acciaio inox, il quarzo e il laminato, le cappe più moderne che uniscono potenza di aspirazione e bellezza, gli elettrodomestici compatti e all’avanguardia creano un piacevole contrasto con la lavorazione a cornice delle ante e le venature delle finiture.

CAPALBIO è disponibile in 7 colori tinteggiati e in 8 colori laccati a poro aperto: un’ampia gamma di toni e finiture per mixare gusti, stili diversi e tendenze e rendere ogni ambiente unico e personale, proprio come ogni progetto del gruppo Del Tongo.

 Versione stampabile




Torna