Una innovativa linea di solari con fattori di protezione a 5 stelle!

Transvital Global Anti-Age Sun Protection System

  Bellezza e Benessere  

Da oggi il sole non è più un problema! La nuova linea solare Global Anti-Age Sun Protection System di Transvital permette, infatti, alla nostra pelle di esporsi ai raggi solari con sicurezza e tranquillità, senza subire i danni dell’invecchiamento precoce, e garantendole un colorito dorato e uniforme.

La linea Global Anti Ageing Sun and Light Protection System, è il frutto di approfondite ricerche nel campo dermo-cosmetologico. Creati ad hoc per le esigenze di una pelle che desidera solo il meglio, sono sinonimo di qualità, affidabilità e massima sicurezza, grazie al sistema di protezione globale UVB e UVA ULTRA, certificato e usato per la prima volta in prodotti solari, che garantisce una protezione a cinque stelle, ossia il massimo nella classificazione dei livelli UVA (minimo, moderato, buono, ottimo e ultra). La presenza di filtri bilanciati e di un fattore di protezione SPF/IP non inferiore a 15 rappresenta una strategia difensiva ottimale e completa contro i danni cellulari provocati dai raggi ultravioletti UVB, all’origine di eritemi, disidratazione della pelle e invecchiamento cellulare, e dei raggi UVA, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo da photoaging e della comparsa di macchie scure.

Il Global Anti-Age Sun Protection System di Transvital, svolge una triplice azione:

Azione anti-age - Protegge la pelle dall’azione nociva del photoaging e contrasta il precoce invecchiamento cutaneo grazie all’efficace combinazione di estratto purificato di foglie di Cassia Alata, che esplica una protezione globale del Dna cellulare e riduce il rilascio di radicali liberi dai mitocondri danneggiati; olio di Argan, che conferisce alla pelle morbidezza, elasticità e idratazione contrastando efficacemente la collagenasi grazie alla presenza di omega 3 e omega 6 che favoriscono la comunicazione intracellulare; estratto di Artemia Salina, ottenuto dal plancton, questo estratto marino è considerato un precursore ad alta energia di ATP (adenosina trifosfata), una biomolecola che contribuisce a fornire all'organismo l'energia necessaria ai processi metabolici cellulari, che aiutano a stimolare la pelle e a ripristinare l'attività della pelle giovane e sana; Litchi Chinensis, che, particolarmente ricco di calcio, magnesio, potassio, fosforo e vitamina C, idrata la pelle e la rende luminosa e compatta; Vitamina E, vera e propria “vitamina della giovinezza”, che agisce come fattore antiossidante, offrendo protezione alle membrane cellulari, previene e rallenta il foto-invecchiamento causato dai raggi solari.

Azione anti- dark spot - Prevenire la formazione delle macchie da iperpigmentazione che durante, e soprattutto dopo l’esposizione al sole, appaiono sulla cute, e intensifica la luminosità della pelle grazie all’azione combinata di un complesso multiattivo botanico e biotecnologico e citocromofori naturali che agiscono proteggendo dall’azione dei radicali liberi i naturali meccanismi di difesa della pelle; un sistema del glutatione che protegge le membrane cellulari, mantiene l’integrità dello strato corneo e svolge attività anti UVA e UVB),       un sistema di Heat Shock Protein che ripristina le normali funzioni fisiologiche delle cellule e contrasta la produzione discontinua di melanina. La pelle è così protetta dallo stress causato dai raggi ultravioletti i quali, agendo sui melanociti, favoriscono la produzione discontinua e disordinata di melanina con conseguente formazione di macchie scure sulla pelle.

Azione water captor (idrorestitutiva) - Incrementa l’idratazione della pelle, contrastando la desquamazione e la fragilità tipiche dell’epidermide disidratata. Glucosio e Xilitolo sono alla base del complesso zuccherino che agisce sulla disorganizzazione del microrilievo cutaneo; le molecole d’acqua vengono trattenute per creare dei “cuscinetti di riserva” , la pelle si mantiene tonica, elastica e perfettamente idratata (viene garantito un aumento dell’idratazione cutanea pari al 20%, anche dopo 2-3 ore di esposizione al sole).

Gli Attivi complementari al Global Anti-Age Sun Protection System: azione stimolante della melanina. Il complesso di sali aminoacidi e Tirosina agisce sullo strato basale dell’epidermide stimolando e rinforzando il naturale processo di formazione della melanina promuovendo al contempo la protezione della pelle contro le radiazioni UV; azione lenitiva. Il complesso con estratto di germe di grano, lievito e acido jaluronico favorisce la rigenerazione dello strato lipidico della pelle danneggiato dalla prolungata esposizione al sole, previene la secchezza cutanea e contrasta l’opacizzazione della pelle; azione energizzante. Il complesso ad azione energizzante aiuta a preservare l’integrità strutturale e funzionale della pelle, rivitalizzando le cellule soggette allo stress causato dall’esposizione solare;          azione water resistant. Gli esteri di olio di Jojoba svolgono un’efficace azione idrorepellente, lenitiva ed emolliente, aiutano a prevenire scottature ed arrossamenti e favoriscono un’abbronzatura intensa ed omogenea.

Come ulteriore garanzia, tutti i solari Global Anti Ageing Sun and Light Protection System sono stati creati nel pieno rispetto delle raccomandazioni della Comunità Europea in materia di filtri solari. Le texture soffici e voluttuose e le profumazioni delicate conferiscono inoltre il massimo comfort alla pelle e ne mantengono inalterato il PH balance. Pensati sia per l’universo femminile sia per quello maschile offrono la massima qualità e il massimo rispetto della fisiologia cutanea.

Il piacere del sole, la sicurezza Transvital! Pensati sia per l’universo femminile sia per quello maschile, i Solari Transvital aiutano ad ottenere una pelle dorata dall’aspetto sano, e a mantenere l’abbronzatura conquistata grazie ad un complesso che stimola la produzione di melanina. Prodotti che offrono la massima qualità e il massimo rispetto della fisiologia cutanea, altamente tecnologici per quel che riguarda le formule, le texture morbide e mat. Di facile applicazione, sono facili e piacevoli da indossare,  non solo sotto il sole ma tutto l’anno, grazie anche alla profumazione che li contraddistingue, fresca e delicata.

SELF TANNING VITAMIN COMPLEX - Emulsione autoabbronzante ultra leggera, di rapido assorbimento e con proprietà anti-age e idratanti, dona all’incarnato un colorito dorato e uniforme, estremamente naturale. Un complesso multivitaminico (Vitamina A, che previene l’invecchiamento cutaneo, Vitamina  E, che mantiene l’equilibrio idrico, Vitamina F, ricca in acidi grassi essenziali, Vitamina B5, emolliente e rigenerante), agenti idratanti e antiossidanti rafforzano la protezione della pelle contro i radicali liberi, mantenendola giovane, morbida ed elastica. Confezione: tubo 125 ml.

 Versione stampabile




Torna