L’Artisan Parfumeur ha scelto una nota sublime: l’assoluta di fiore d’arancio

L’Artisan Parfumeur Fleur d’Oranger

  Bellezza e Benessere  

Nel cuore di un giardino segreto, L’Artisan Parfumeur crea un’ode alla primavera grazie ad un fiore dalla bellezza pura e dal profumo deliziosamente ammaliante. L’Artisan Parfumeur celebra l’universo magico dei giardini segreti con una nuova creazione in edizione limitata nel formato da 50ml: Fleur d’Oranger

L’Artisan Parfumeur ha scelto una nota sublime : l’assoluta di fiore d’arancio. L’ha lavorata come un gioielliere cesella una pietra preziosa  mettendo in risalto tutte le sue sfaccettature per trasformare la materia prima in profumo senza tradirne le caratteristiche.

Ha raccolto la sfida: ha reso il fiore d’arancio unico ed irresistibile, per rivelarne la dualità affascinante dell’assoluta : la freschezza verde e il calore mielato, quasi animale. Una freschezza sottolineata da altre materie prime dell’arancio quali il neroli, l’olio essenziale di arancia amara, il petit grain e degli estratti dei rami con germogli e foglie.

Un’Eau de Parfum fresca e soave il cui profumo evoca gli aranci in fiore della Tunisia e i dolci alla mandorla della pasticceria orientale.

Anne Flipo: il naso creatore

I profumi di Anne Flipo (La Chasse aux Papillons, Mimosa pour Moi, Verte Violette …) hanno ognuno uno stile ben definito, a volte delicati e romantici con un tocco di naturale. Il suo lavoro è per lei come un  gioco in cui non esistono regole, ispirazione e creatività regnano sovrane! Donna curiosa , edonista e alla continua ricerca di nuove sfide, Anne Flipo e L’Artisan Parfumeur non potevano non incontrarsi.

 Versione stampabile




Torna