Combattere la forfora: per avere capelli sani e bellissimi

Clear rivoluziona

  Bellezza e Benessere  

Da trent’anni è l’antiforfora numero 1 in Italia. E ora Clear, che da sempre risponde alle diverse esigenze dei consumatori con formulazioni innovative e all'avanguardia, rivoluziona il modo di combattere la forfora: la nuova formula Clear non solo contrasta gli effetti della forfora ma agisce prima di tutto alla sua origine.

Clear festeggia i suoi primi trent’anni sul mercato italiano mettendo a disposizione dei consumatori una tecnologia innovativa, da oggi contenuta in tutti i suoi prodotti, che non si limita soltanto a rimuovere la forfora, ma aiuta a  prevenirne la ricomparsa.

Agire sul problema vuol dire saperne individuare le ragioni, e la salute non ottimale della cute è una delle principali cause della forfora. Perché i nostri capelli continuino ad essere belli ma soprattutto sani, è necessario che il cuoio capelluto, da cui hanno origine, sia sano e nutrito. Per questo Clear combatte la forfora partendo dalla cura della cute, con una linea di prodotti che aiuta a mantenerla in salute Clear ha deciso di affrontare il problema partendo proprio dalla cura della cute, ed ha sviluppato una tecnologia innovativa sia per la cute maschile sia per la cute femminile. Si tratta della tecnologia Pro Nutrium 10 per cuti maschili e della tecnologia Nutrium 10 per cuti femminili. Per nutrire la cute, eliminare la forfora e rafforzare la naturale resistenza della cute contro la forfora. La salute del cuoio capelluto è un obiettivo che si raggiunge associando ad uno stile di vita sano ed equilibrato l'uso quotidiano di prodotti che sappiano contrastare efficacemente la forfora. Combinare semplici regole del buon vivere a tutta l’esperienza offerta da Clear: è questo il segreto per agire all’origine della forfora, per risultati visibili e duraturi

Clear con tecnologia Pro Nutrium 10 e Nutrium 10: ecco il segreto per cute sana e capelli bellissimi, per lui e per lei

La nuova formula Clear è stata approvata dallo IACD, l’International Academy of Cosmetic Dermatology, un’organizzazione no profit attiva dal 1995, che riunisce 5000 tra i più prestigiosi specialisti dermatologi, chirurghi cosmetici e rappresentanti delle industrie farmaceutiche internazionali. Il loro impegno è quello di creare una rete di esperti in grado di individuare la soluzione ad alcune problematiche legate alla salute e alla cura della cute, promuovendo la ricerca e lo sviluppo.

La linea per uomo propone sei prodotti:

Clear Action 2 in 1 - E’ indicato per cute e capelli normali. La sua formula 2in1 Shampoo & Balsamo libera i capelli dalla forfora e li rende morbidi a lungo.

Clear Purificante - La sua formula, studiata per cute e capelli grassi, contiene estratti di limone purificanti: rimuove il sebo in eccesso sulla cute, allevia la sensazione di prurito e rende i capelli leggeri e puliti a lungo.

Clear Ice Fresh - E’ l’ideale per chi è alla ricerca di una sensazione di benessere e freschezza: la sua formula, arricchita con mentolo, non solo combatte la forfora ma dona una piacevole ed energizzante sensazione di pulizia sulla cute!

Clear Anticaduta - E’ specifico per capelli deboli e fragili, soggetti a caduta per rottura. La sua formula, arricchita con ginseng,rinforza le fibre capillari, riducendo fino al 95% la caduta dei capelli per rottura.

Clear Sensitive - Studiato per cute secca e soggetta ad irritazioni, contiene una tecnologia ad azione idratante che dona sollievo alla cute già dal primo lavaggio

Clear Clean Xtreme - Contiene una tecnologia 360° ad azione antiforfora. La cute è rinforzata e finalmente libera dalla forfora, per una sensazione di pulizia 24h!

La linea per donna propone tre prodotti:

Clear Brillanti&Nutriti - Indicato per il trattamento della cute normale ma con capelli spenti ed opachi, contiene una formula con estratti di perla, che rende i capelli più luminosi già a partire dal primo lavaggio. Le vitamine e i minerali presenti nella formula restituiscono inoltre vigore alle fibre capillari.

Clear Leggeri&Puliti - Per cute e capelli grassi, contiene una formula con estratti di limone, che rimuove il sebo in eccesso dalla cute, rendendo i capelli morbidi e puliti.

Clear Lisci&Setosi - Studiato per soddisfare le esigenze di una cute secca e con capelli che tendono al crespo, contiene una tecnologia effetto seta, che rende i capelli fino a 4 volte più morbidi rispetto ad un normale shampoo.

 Versione stampabile




Torna