Gustose insalatone per pause di fresco piacere

Almaverde Bio: Insalate Arricchite

  Food and beverage  

Con l’arrivo dell’estate il caldo comincia a farsi sentire e il nostro organismo desidera cibi freschi, leggeri e salutari ma allo stesso tempo gustosi e completi. Per i preziosi nutrienti che contengono, le verdure si rivelano una vera e propria fonte di benessere: ricche di vitamine e minerali sono alimenti essenziali per una dieta quotidiana sana ed equilibrata, fondamentali per essere sempre in forma e per mantenere giovane il nostro organismo.

Almaverde Bio, marchio leader nel settore dei prodotti biologici, propone una stuzzicante novità, ideale per l'estate: Le Gustose, insalate miste arricchite.

Ottime per una pausa pranzo all’insegna di una sana e corretta alimentazione, le Insalate Arricchite Almaverde Bio rappresentano una novità assoluta nel panorama dell'offerta di prodotti di IV gamma biologici, perfetta coniugazione di praticità e gusto con in più la garanzia di naturalità e genuinità del prodotto biologico.

Due le versioni che Almaverde Bio propone per le Insalate Arricchite: Ciotola Ricca Bio da 195 g è composta da Indivia riccia, radicchio di Chioggia, rucola, pomodoro datterino, formaggio, olive nere denocciolate e Ciotola Vegetale Bio da 180 g è composta da Indivia riccia, radicchio di Chioggia, carote, olive nere denocciolate, mais, pistacchio sgusciato.

Le Insalate Arricchite Almaverde Bio sono ideate da Canova srl, l'azienda specializzata nel biologico del Gruppo Apofruit che sta emergendo sul mercato nazionale per la forte propensione all'innovazione e all'ampliamento della gamma con prodotti assolutamente esclusivi e molto apprezzati dai consumatori. La gamma dei prodotti a marchio Almaverde Bio che Canova offre sul mercato va dall'ortofrutta fresca alle verdure e frutta di IV gamma, alle zuppe, ai minestroni e al purè.

 Versione stampabile




Torna