Il nuovo frigorifero Combinato Hotpoint-Ariston EBDH
Con la sua tecnologia No Frost Air Tech Evolution, il nuovo frigorifero di Hotpoint-Ariston garantisce una temperatura uniforme e una maggiore velocità di raffreddamento per conservare e preservare la genuinità dei cibi due volte più a lungo. Inoltre, l’innovativo sistema garantisce un funzionamento sempre perfetto grazie all’eliminazione automatica del ghiaccio nel congelatore e della brina nel frigorifero.
Le pareti interne dei nuovi combinati Hotpoint-Ariston, grazie al trattamento speciale delle pareti interne Hygiene Advance, eliminano i batteri, garantendo così il
Hotpoint-Ariston - dimensioni 60L x 65,5P x 200H cm - unisce all’innovazione tecnologica un’importante attenzione per il design e la funzionalità. All’interno del frigorifero, l’alternarsi di elementi trasparenti e rifiniture silver viene esaltato da un nuovo sistema di illuminazione Led e l’innovativo porta-bottiglie flessibile si adatta perfettamente a bottiglie di tutte le forme e dimensioni.
Il nuovo display interattivo permette un’interazione semplice e veloce rendendo visibili e programmabili con un semplice gesto tutte le funzioni del frigorifero.
Il nuovo combinato è presentato in una ricca gamma di colori che varia dal bianco, al bianco perla, all’inox, fino ad arrivare al silver black e new alu.
Con le sue dimensioni, litri lordi, di cui
Dal 3 luglio e fino al 30 settembre chi acquisterà uno dei nuovi frigoriferi di Hotpoint-Ariston. riceverà in regalo il kit scuola firmato Disney-Pixar “Cars2” e potrà partecipare all’estrazione settimanale della console Playstation 3 con il gioco Cars2 e all’estrazione finale di un viaggio a Parigi per 4 persone accedendo all’area riservata alla promozione sul sito www.hotpoint-ariston.it/cars2.
La partnership con Cars2 ci permette di parlare ai nostri consumatori con più forza e creatività. - ha affermato Marco Rota, Brand & Consumer Marketing-Director - Il linguaggio, la grafica e i contenuti della promozione sono totalmente ispirati al mondo immaginativo di Disney-Pixar, e riflettono i valori fondamentali di Hotpoint-Ariston in modo accattivante e divertente. - ha aggiunto Marco Rota - La piattaforma digitale che abbiamo sviluppato è un canale fondamentale per stimolare la partecipazione attiva dei consumatori. La home page, che consente una navigazione veloce e intuitiva, offre informazioni su come partecipare al concorso, e consente anche l’accesso ad aree interattive quali screensaver, sfondi e immagini dei personaggi.
Versione stampabileTorna