Nasce un nuovo modo di prendersi cura degli alimenti:con gli innovativi frigoriferi che proteggono e conservano i cibi conciliando tecnologia e design nel pieno rispetto dell’ambiente

Hotpoint-Ariston: nuovi combinati per un freddo davvero al top

  Arredo e Design  

Il nuovo frigorifero Combinato Hotpoint-Ariston EBDH 20303 F offre tecnologia e design di altissima qualità per performance sempre al top: un risparmio energetico del 40% rispetto a una normale classe A e una riduzione del rumore fino a 41 db (A) paragonabile al silenzio di una biblioteca.

Con la sua tecnologia No Frost Air Tech Evolution, il nuovo frigorifero di Hotpoint-Ariston garantisce una temperatura uniforme e una maggiore velocità di raffreddamento per conservare e preservare la genuinità dei cibi due volte più a lungo. Inoltre, l’innovativo sistema garantisce un funzionamento sempre perfetto grazie all’eliminazione automatica del ghiaccio nel congelatore e della brina nel frigorifero.

Le pareti interne dei nuovi combinati Hotpoint-Ariston, grazie al trattamento speciale delle pareti interne  Hygiene Advance, eliminano i batteri, garantendo così il massimo dell’igiene per i tuoi alimenti.

Hotpoint-Ariston - dimensioni 60L x 65,5P x 200H cm - unisce all’innovazione tecnologica un’importante  attenzione per il design e la funzionalità. All’interno del frigorifero, l’alternarsi di elementi trasparenti e rifiniture silver viene esaltato da un nuovo sistema di illuminazione Led e l’innovativo porta-bottiglie flessibile si adatta perfettamente a bottiglie di tutte le forme e dimensioni.

Il nuovo display interattivo permette un’interazione semplice e veloce rendendo visibili e programmabili con un semplice gesto tutte le funzioni del frigorifero.

Il nuovo combinato è presentato in una ricca gamma di colori che varia dal bianco, al bianco perla, all’inox, fino ad arrivare al silver black e new alu.

Con le sue dimensioni, litri lordi, di cui 243 litri per il frigorifero e ben 88 litri per il freezer, il nuovo combinato è perfetto per coloro che vogliono prendersi cura di se stessi e delle persone che amano in tutta sicurezza, con un occhio sempre attento all’estetica e al rispetto dell’ambiente. 

Dal 3 luglio e fino al 30 settembre chi acquisterà uno dei nuovi frigoriferi di Hotpoint-Ariston. riceverà in regalo il kit scuola firmato Disney-Pixar “Cars2” e potrà partecipare all’estrazione settimanale della console Playstation 3 con il gioco Cars2 e all’estrazione finale di un viaggio a Parigi per 4 persone accedendo all’area riservata alla promozione sul sito www.hotpoint-ariston.it/cars2.

La partnership con Cars2 ci permette di parlare ai nostri consumatori con più forza e creatività. - ha affermato Marco Rota, Brand & Consumer Marketing-Director - Il linguaggio, la grafica e i contenuti della promozione sono totalmente ispirati al mondo immaginativo di Disney-Pixar, e riflettono i valori fondamentali di Hotpoint-Ariston in modo accattivante e divertente. - ha aggiunto Marco Rota - La piattaforma digitale che abbiamo sviluppato è un canale fondamentale per stimolare la partecipazione attiva dei consumatori. La home page, che consente una navigazione veloce e intuitiva, offre informazioni su come partecipare al concorso, e consente anche l’accesso ad aree interattive quali screensaver, sfondi e immagini dei personaggi.

 Versione stampabile




Torna