Per un’abbronzatura “naturale” i nuovi solari

Officina profumo - farmaceutica Santa Maria Novella.

  Bellezza e Benessere  

I solari dell’Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella rinnovati completamente nella propria immagine sono oggi disponibili anche con fattore protettivo totale spf 50, indicato anche per i bambini; medio spf 20, indicato per viso e corpo e un NUOVO OLIO SOLARE SPF 6 per pelli già abbronzate, indicato anche come protettivo per i capelli.

SPF 6 olio solare per corpo e capelli - 100 ml - Olio leggero dalla profumazione delicata. Idrata la pelle intensificando l’abbronzatura, indicato anche per proteggere i capelli.

Spf 50 crema solare -  250 ml - Crema fluida ad alta protezione per pelli molto sensibili e delicate. Indicato anche per la pelle dei più piccoli.

Spf 20 crema solare -  100 ml - Crema fluida a media protezione indicata per pelli sensibili e delicate.

Olio abbronzante - 100ml - Prodotto storico dell’officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella. Olio viso/corpo al mallo di noce per pelli già abbronzate, indicato per intensificare e fissare l’abbronzatura. Rende la pelle morbida e luminosa, donandole un aspetto dorato ed idratato.

Bagno doccia - 250 ml - Prodotto ideale per la detersione di corpo e capelli dopo l’esposizione al sole o bagni in mare o piscina. Al fresco profumo di brezza marina. Rimuove delicatamente i residui dei solari, della salsedine e del cloro.

Latte doposole - 250 ml - Latte viso/corpo ad azione emolliente e rinfrescante, ideale come trattamento dopo sole per ridare idratazione e nutrimento alla pelle, mantenere l’elasticità e assicurare un’abbronzatura duratura.

 Versione stampabile




Torna